The Walking Lego

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La febbredei Lego non poteva non contagiare i contagiati più famosi dell’universoseriale. L’utente YouTube Kristo499si è infatti divertito a replicare inpieno Lego style il teaser ufficiale presentato al Comic-Con di San Diego utilizzandoneanche lo stesso audio (guardail teaser ufficiale).

Il video,oltre a sfruttare l’universale simpatia condivisa per i mattoncini della dittadanese, ha il merito di sdrammatizzare l’intensità dell’originale, rendendoanche più divertente l’attesa dei nuovi episodi, senza però rinunciare allagiusta dose di epicità. L’operazione si inserisce all’interno di un fortunato filone di Lego-remake che nonaccenna a stancare.

Advertisement
Advertisement

E a voi:preferite gli attori in carne ed ossa o quelli in plastica e pinze?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...