The Watcher, la vera famiglia non guarda le serie

Autore: Rebecca Megna ,

Grande successo conquistato dalla serie The Watcher su Netflix, che ha scalato in breve tempo la classifica di streaming della piattaforma. Ma cosa ne pensa la vera famiglia Broaddus di quanto raccontato durante gli episodi? Ebbene, Derek e Maria Broaddus - questi i loro nomi reali - non hanno alcuna intenzione di guardare la serie.

La serie The Watcher è basata su una inquietante storia vera. Nella realtà, Nora e Dean Brannock sono i coniugi Derek e Maria Broaddus. La coppia nell'anno 2018 ha venduto i diritti della loro storia a Netflix, facendo una richiesta importante, ossia che non venissero usati i loro nomi reali. Nonostante ciò, le loro identità sono ormai note a tutti gli spettatori e, secondo quanto si legge su Entertainment Weekly, la corrispondente della trasmissione televisiva statunitense ABC News, Eva Pilgrim, è riuscita a mettersi in contatto con la famiglia Broaddus.

Abbiamo contattato la famiglia Broaddus. Si sono rifiutati di commentare, ma vivono ancora qui nell'area di Westfield. E ci è stato detto che non hanno in programma di guardare la serie, il trailer è stato abbastanza traumatizzante.

Questo ciò che ha raccontato la giornalista Eva Pilgrim durante il notiziario pomeridiano di ABC7 di New York. I due coniugi Broaddus, che in The Watcher sono interpretati da Naomi Watts e Bobby Cannavale, non hanno intenzione di rivivere i momenti drammatici che hanno vissuto nella bellissima abitazione coloniale del 1905 a Westfield, nel New Jersey (Stati Uniti). 

La vera famiglia di The Watcher si è trasferita in un'altra casa nel 2019 svendendo l'abitazione da 1,4 milioni di dollari a soli 400mila dollari, poiché terrorizzati dalle continue lettere firmate dal misterioso individuo che si definiva l'Osservatore. 

Attenzione: seguono spoiler sul finale di The Watcher. Se già avete visto l'episodio cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Show hidden content L'identità dello stalker non viene svelata nel finale di The Watcher e, in realtà, i Broaddus non sono mai riusciti ad arrivare a capo di questa storia. Infatti i due coniugi Derek e Maria non sanno, ancora oggi, chi ci fosse dietro quelle serie di lettere minacciose che hanno fatto vivere alla loro famiglia strazianti avvenimenti
.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...