The Weeknd presenta Starboy al The Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Tony Conte ,

Il suo nuovo album, Starboy, è appena uscito ed è subito arrivato primo in classifica dappertutto. Per celebrare il successo della sua ultima fatica discografica, il cantante e produttore canadese The Weeknd è stato ospite del #The Tonight Show con Jimmy Fallon per presentare i suoi nuovi singoli al pubblico.

Entrambi i brani eseguiti dal vivo in un unico grande mash-up, la title-track Starboy e I Feel it Coming, portano la firma non solo di Abel Tesfaye (questo il vero nome dell'artista R'n'B) ma anche dei Daft Punk, lo storico duo dell'elettronica francese che in più di vent'anni di carriera ha fatto ballare ormai mezzo mondo.

Advertisement

The Weeknd ha recentemente pubblicato il suo terzo disco Starboy
Starboy, terzo disco in studio di The Weeknd

#Jimmy Fallon presenta al suo pubblico l'ospite dell'ultima puntata stringendo come sempre tra le mani una copia del disco. The Weeknd è l'artista dei record, non solo di vendite, ma anche di riconoscimenti ottenuti in così poco tempo. Già vincitore di due Grammy Awards e ben otto Billboard Music Awards, ha anche ricevuto una nomination agli Oscar.

La performance, elegante e raffinata come da copione, alterna alcuni versi del brano I Feel it Coming all'ormai già celebre ritornello di Starboy.

The Weeknd dal vivo al The Tonight Show con Jimmy Fallon
The Weeknd posa con Jimmy Fallon al The Tonight Show

Il terzo disco di The Weeknd è pieno zeppo di sorprese e collaborazioni che ogni fan del genere non potrà fare  a meno di apprezzare. All'interno della tracklist spiccano infatti i nomi di Kendrick Lamar e Future, tra i protagonisti della scena rap degli ultimi anni, e la regina dell'indie-pop Lana Del Rey con cui l'artista aveva già collaborato nel brano Prisoner incluso nel secondo disco Beauty Behind the Madness.

Advertisement

L'appuntamento con gli episodi della nuova stagione di #The Tonight Show con Jimmy Fallon si rinnova, come sempre, ogni giorno alle ore 23:45 in esclusiva su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...