The Weeknd su Instagram con Selena Gomez, il selfie che fa impazzire i fan

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez e The Weeknd sono sempre più uniti ed affiatati.

La popstar - che di recente è molto impegnata nel sociale, specialmente in favore dell'educazione delle ragazze - segue il suo fidanzato ovunque in giro per il mondo, supportandolo tappa dopo tappa durante il suo tour.

Advertisement

I due sono stati avvistati insieme in Argentina e in Brasile, per poi fermarsi in Canada per un soggiorno a Toronto, città natale di Abel Tesfaye. Stando a quanto riportato dal DailyMail, la famiglia di Abel - è questo il vero nome di The Weeknd - ha fatto la conoscenza di Selena e la cantante ha saputo accattivarsi la simpatia della madre e della nonna del suo fidanzato, le persone per lui più importanti.

Non sorprende, quindi, che i due abbiano fatto un ulteriore passo nell'iter (social) delle coppie celebri. Accantonate le reticenze, The Weeknd ha condiviso su Instagram un selfie in cui Selena gli schiocca un bel bacio sulla guancia.

No Instagram parameter url defined

Lo scatto, seppure buio e poco nitido, ha ottenuto nel giro di poche ore quasi 1 milione di like e i commenti entusiasti dei tantissimi sostenitori di Sel e Abel.

DailyMail
Selena Gomez e The Weeknd in giro per Toronto

Il pubblico stravede per la coppia e i due piccioncini non potrebbero vivere la loro relazione meglio di così. Selena trascorre quanto più tempo possibile con la sua dolce metà e per stargli dietro senza perderlo mai di vista ha venduto addirittura la sua villa in Texas.

Advertisement

Questo è proprio vero amore!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...