The Weeknd su Instagram con Selena Gomez, il selfie che fa impazzire i fan

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez e The Weeknd sono sempre più uniti ed affiatati.

La popstar - che di recente è molto impegnata nel sociale, specialmente in favore dell'educazione delle ragazze - segue il suo fidanzato ovunque in giro per il mondo, supportandolo tappa dopo tappa durante il suo tour.

Advertisement

I due sono stati avvistati insieme in Argentina e in Brasile, per poi fermarsi in Canada per un soggiorno a Toronto, città natale di Abel Tesfaye. Stando a quanto riportato dal DailyMail, la famiglia di Abel - è questo il vero nome di The Weeknd - ha fatto la conoscenza di Selena e la cantante ha saputo accattivarsi la simpatia della madre e della nonna del suo fidanzato, le persone per lui più importanti.

Non sorprende, quindi, che i due abbiano fatto un ulteriore passo nell'iter (social) delle coppie celebri. Accantonate le reticenze, The Weeknd ha condiviso su Instagram un selfie in cui Selena gli schiocca un bel bacio sulla guancia.

Advertisement

Lo scatto, seppure buio e poco nitido, ha ottenuto nel giro di poche ore quasi 1 milione di like e i commenti entusiasti dei tantissimi sostenitori di Sel e Abel.

DailyMail
Selena Gomez e The Weeknd in giro per Toronto

Il pubblico stravede per la coppia e i due piccioncini non potrebbero vivere la loro relazione meglio di così. Selena trascorre quanto più tempo possibile con la sua dolce metà e per stargli dietro senza perderlo mai di vista ha venduto addirittura la sua villa in Texas.

Questo è proprio vero amore!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...