The Witcher 2, anche Natalie Dormer nel cast della seconda stagione?

Autore: Andrea Guerriero ,

Quando Netflix ha deciso di commissionare una serie TV ispirata ai romanzi di #The Witcher, forse non si aspettava tutto questo successo.

L'universo nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, e base anche per la trilogia di videogiochi di CD Projekt RED, ha conquistato un po' tutti gli abbonati della piattaforma streaming con gli otto episodi della prima stagione, che hanno dato vita sul piccolo schermo alle imprese di Geralt di Rivia

Advertisement

Lo strigo interpretato da Henry Cavill è già una leggenda per gli appassionati di serialità fantasy, tanto da diventare virale con colonna sonora, grugniti e persino honest trailer.

Non dovrebbe allora stupire che la seconda stagione, confermata da tempo dal gigante di Los Gatos, sia quotidianamente al centro di notizie e indiscrezioni assortite. Non solo per quanto riguarda la trama, ma soprattutto per i nuovi personaggi coinvolti, che animeranno un prossimo ciclo di puntate che dovrebbe rifarsi al libro Il Sangue degli Elfi.

C'è da dire che Netflix e la showrunner Lauren Schmidt non sono state troppo avare di informazioni. Di recente la produzione ha confermato che le riprese di The Witcher 2 sono partite in Gran Bretagna, e che molti attori hanno fatto il loro ingresso nel cast, compresi Kim Bodnia nei panni di Vesemir, e Kristofer Hivju in quelli di Nivellen.

Ed è sempre il cast a riportare sotto i riflettori lo show della "grande N" nella giornata di oggi. Stando a quanto si legge sul sito Redanian Intelligence - un fan blog di news e discussioni sul mondo di The Witcher -, a quanto pare Natalie Dormer sarebbe stata vista sul set, e menzionata su un social network da un membro della troupe. Come Hiviju, anche la Dormer è un volto noto di Game of Thrones, in cui ricopriva il ruolo di Margaery Tyrell. Un paio di settimane fa, sarebbe stata avvistata a cavallo in prossimità di una delle location della seconda stagione di The Witcher, insieme a un componente della troupe che lavora a stretto contatto con Henry Cavill.

A confermare il tutto, un presunto post da un importante membro del reparto casting dello show, che avrebbe commentato la giornata di riprese facendo proprio il nome di Natalie Dormer. 

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

Naturalmente questo non basta a ufficializzare l'effettivo ingresso nel cast della fu pupilla di Casa Tyrell in quel di Westeros, e il tutto va preso solo come una golosa indiscrezione. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vederla alle prese con la cinica magia del mondo di The Witcher?

The Witcher Stagione 2, il cast 

La seconda stagione di The Witcher non dispone ancora di una data di uscita ufficiale su Netflix. Presumibilmente, i nuovi otto episodi dovrebbero essere disponibili in streaming tra la fine del 2020 e i primi mesi dell'anno successivo.

Advertisement
Advertisement

Per il momento nel cast troveremo gran parte dei personaggi e attori che abbiamo imparato a conoscere nella stagione d'esordio, ovvero Henry Cavill come Geralt, Anya Chalotra nel ruolo della potente maga Yennefer e la giovanissima Ana Freya a prestare il suo volto alla principessa Ciri. Entrambe intrecciano indissolubilmente il loro destino con il witcher protagonista, come i numerosi personaggi secondari. Anche per loro, abbiamo delle conferme. In The Witcher 2 riappariranno MyAnna Buring (Tissaia), Tom Canton (Filavandrel), Lilly Cooper (Murta), Jeremy Crawford (Yarpin Zigrin), Eamon Farren (Cahir), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Terence Maynard (Artorius), Lars Mikkelson (Stregobor), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Royce Pierreson (Istredd), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold), Therica Wilson Read (Sabrina).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I nuovi volti chiamati a raccolta per dare vita alla seconda stagione sono Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion come Lambert, Thue Ersted Rasmusse nella vesti di Eskel, Aisha Fabienne Ross in quelle di Lydia e infine Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...