The Witcher 3, un easter egg di Game of Thrones nel DLC Blood and Wine

Autore: Andrea Guerriero ,

Ci sono voluti mesi di attesa e un'infinità di anticipazioni più o meno veritiere per mettere finalmente le mani su Blood and Wine.

Il secondo ed ultimo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt è realtà dallo scorso 31 maggio, acclamato come un capolavoro indiscusso dalla stampa specializzata.

E sono già tantissimi i videogiocatori che si sono calati nuovamente nei panni dello strigo Geralt di Rivia per portare a termine la sua pericolosa missione nel regno di Toussaint, nel tentativo di sconfiggere la misteriosa creatura che terrorizza la nuova regione del gioco di ruolo targato CD Projekt RED. 

Advertisement

Così come tanti sono gli easter egg scovati fino ad oggi, inseriti dagli sviluppatori ad uso e consumo dei fan. 

Uno in particolare farà gola agli appassionati de Il Trono di Spade, la serie televisiva di successo di HBO arrivata alla sesta stagione. 

In una locanda di Blood and Wine potremo infatti imbatterci in una ragazzina intenta a destreggiarsi con la sua spada di nome Needle, regalatagli da suo fratello maggiore. 

Advertisement

Si tratta di un chiaro riferimento ad Arya Stark, la giovane tanto cara ai telespettatori di Game of Thrones, presente nello show fin dal primo episodio. Per trovarla non dovete fare altro che seguire il video qui sotto!

Non è la prima volta che l'opera di George R.R. Martin, criticato di recente dal creatore di The Walking Dead, viene associata al terzo capitolo di The Witcher. l'Imperatore Emhyr var Emreis di Niflgaard è ad esempio doppiato magistralmente da Charles Dance, Tywin Lannister in Game of Thrones. 

Rimanendo in tema easter egg, avete già scoperto quello dedicato a Terminator 2 in Doom?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...