The Witcher 3, una nuova brutale foto e nuove informazioni sul DLC Blood and Wine

Autore: Andrea Guerriero ,

Sangue e vino scorreranno molto presto in The Witcher 3 Wild Hunt

Il pluripremiato gioco di ruolo di CD Projekt RED si espanderà infatti con il suo secondo DLC, quel Blood and Wine atteso tra maggio e giugno su PS4, Xbox One e PC. 

Advertisement

In attesa di scoprire la data di uscita ufficiale, il grande pacchetto scaricabile torna a solleticare il nostro palato da "RPG-lover" con una nuova immagine non adatta agli stomaci più deboli.

No X.com parameter url defined

Nello scatto condiviso dagli sviluppatori polacchi vediamo Geralt osservare il corpo senza vita di un uomo letteralmente fatto a pezzi. Ad arricchirne i contenuti già sanguinolenti c'è poi un secchio con delle viscere al suo interno. 

A quanto pare sotto la colorata patina del regno di Toussaint - la nuova zona introdotta nel gioco da Blood and Wine - si nascondono orrori indicibili, che dovremo affrontare vestendo ancora una volta i panno dello strigo più amato del videoludo. 

Al momento sono pochissimi i dettagli del DLC trapelati in rete, ma di certo l'avventura nella provincia di Nilfgaard andrà a chiudere definitivamente il ciclo narrativo di The Witcher 3, permettendo a CD Projekt di dedicarsi allo sviluppo di Cyberpunk 2077 e a progetti inediti. 

Advertisement

Queste le parole del Visual Effects Artist Jose Teixeira, riportate dal sito EveryEye:

Per noi è molto triste dover terminare la storia di Geralt ma la verità è che siamo tutti entusiasti di poterci dedicare a Cyberpunk 2077. Avremmo potuto realizzare decine di altre espansioni per The Witcher 3, il gioco si presta bene a contenuti aggiuntivi di ogni genere e avremmo potuto raccontare molte altre storie ma ora vogliamo concentrarci su Cyberpunk.

Intanto Marcin Momot promette una valanga di informazioni per l'espansione nel mese di maggio.

Quello che sappiamo è che Blood and Wine ci regalerà un affascinate racconto di oltre 20 ore, che ha permesso agli sceneggiatori della compagnia con sede a Varsavia di sperimentare "qualcosa di assolutamente diverso da Wild Hunt". 

Advertisement

Portate in alto i calici: The Witcher 3 è pronto a condividere l'ultimo appassionante racconto! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...