The Witcher 3: Wild Hunt, l'edizione Game Of The Year disponibile dal 30 agosto

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo essere stato acclamato dalla critica internazionale e aver vinto oltre 250 premi, tra cui Gioco dell'Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, The Witcher 3: Wild Hunt tornerà nei negozi di videogiochi il 30 agosto 2016 con l'edizione Game Of The Year.

lo hanno annunciato Bandai Namco e CD Projekt Red con un nuovo trailer, che vi proponiamo qui di seguito.

L'edizione Game Of The Year di The Witcher 3: Wild Hunt, che come i due precedenti capitoli trae ispirazione dalla saga letteraria creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, includerà il gioco base ed entrambe le sue espansioni (Hearts of Stone e Blood and Wine), oltre a tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati.

Advertisement

I giocatori si troveranno davanti a 150 ore di avventure open world, dove saranno chiamati a indossare i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt - GOTY Edition uscirà per PC, PlasyStation 4 e Xbox One

The Witcher 3: Wild Hunt - Game Of The Year Edition sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016, ma ancora non si conosce il prezzo a cui sarà venduto. Siete pronti a indossare i panni dell'esperto cacciatore di taglie Geralt di Rivia ancora una volta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...