The Witcher, Henry Cavill parla della scena del bagno

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 47''
Copertina di The Witcher, Henry Cavill parla della scena del bagno

The Witcher ha debuttato su Netflix lo scorso dicembre e in poco tempo sta diventando la serie più popolare di sempre del noto servizio streaming. Le riprese della season 2 inizieranno a breve, ma intanto Henry Cavill (interprete di Geralt di Rivia) ha parlato di una scena in particolare degli episodi distribuiti.

Essendo un grande fan della serie di videogiochi omonima, l'attore ha fatto caso alle sequenze più in linea con la controparte videoludica per garantire agli appassionati una certa fedeltà. Ha raccontato così a BBC Radio 1 di quando si è trovato a girare la scena del bagno, probabilmente nota a coloro che hanno vissuto le avventure dello Strigo pad alla mano. Molti si saranno accorti che non è proprio uguale a quella vista in The Witcher 3, ma c'è un motivo. Cavill ha affermato:

Advertisement

Non so quante persone si siano rese conto di quanto fosse iconica la scena, e che fosse già stata rappresentata visivamente nel gioco. Così, quando stavo entrando in quella vasca da bagno, ero lì seduto a pensare "Chissà se qualcuno si rende conto di quanto è importante questa scena particolare". Ho cercato di alzare i piedi, ma non ci sono riuscito! La vasca aveva la forma sbagliata. Ma ho pensato che forse sarebbe stato troppo.

Di seguito è possibile dare un'occhiata alla scena del videogioco a cui la serie ha voluto rendere omaggio.

Advertisement
CD Projekt RED
Geralt fa il bagno nel videogioco

Henry Cavill ha sempre dimostrato una certa attenzione ai dettagli, essendo non solo un appassionato della serie di videogiochi ma anche dei romanzi di Andrzej Sapkowski. La prima stagione di The Witcher è stata vista in 76 milioni di abitazioni in cui è attivo un abbonamento a Netflix, nel primo mese dalla sua uscita. Numeri davvero strepitosi per lo show, che continuerà a raccontare la storia di Geralt e Ciri nelle season successive.

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

Avete visto #The Witcher? Vi ricordavate della scena del bagno nel videogioco?

Via: Digital Spy

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Witcher 3, Geralt, Ciri e Yennefer riuniti nella prima foto dal set, tra Italia e Slovenia

La troupe di The Witcher torna sul set per girare la terza stagione: nella prima foto i protagonisti sono circondati dalle nevi slovene, ma si gira anche in Italia.
Autore: Elisa Giudici ,
The Witcher 3, Geralt, Ciri e Yennefer riuniti nella prima foto dal set, tra Italia e Slovenia

Geralt di Rivia tornerà presto nella terza stagione di The Witcher: dal 31 marzo il cast e la troupe sono tornati sul set a girare i nuovi episodi della terza stagione, che al momento non ha ancora una data d’uscita. La lavorazione è stata ritardata rispetto ai piani iniziali e si è cominciato a girare a primavera già cominciata, il che inciderà anche sulla programmazione della serie.

A corredo dell’annuncio ufficiale d’inizio lavorazione della nuova stagione, Netflix ha pubblicato un suggestivo scatto dal set innevato, che anticipa un ritorno molto atteso dai fan.

Sto cercando altri articoli per te...