The Witcher: Kristofer Hivju nel cast della stagione 2?

Autore: Silvia Artana ,

Una questione di... fantasy. #Kristofer Hivju, interprete dell'amatissimo e indimenticabile Tormund Veleno dei Giganti di #Game of Thrones, potrebbe entrare nel cast della stagione 2 di #The Witcher. A lanciare la bomba è stato Redanian Intelligence, un sito specializzato in notizie sulla serie Netflix.

Tutto è nato perché il regista Stephen Surjik ha condiviso su Instagram alcuni scatti delle probabili location dei nuovi episodi dell'adattamento dei libri di Andrzej Sapkowski e sotto a una foto ha taggato #Henry Cavill (Geralt di Rivia), #Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e l'attore norvegese. Il post dopo un poco è sparito, ma è stato online abbastanza per mettere la pulce nell'orecchio a Redanian Intelligence.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il sito si è messo a indagare e ha scoperto che Kristofer di recente ha iniziato a seguire tre account della crew di The Witcher e che ci sarebbero stati contatti tra l'agente della star di Game of Thrones e i responsabili del casting della serie Netflix. Inoltre, le (non meglio precisate) fonti di Redanian Intelligence hanno detto di avere sentito circolare il nome di Kristofer, ma senza avere dettagli specifici o particolari certezze.

Come è facile capire, si tratta di pura speculazione. D'altra parte, il sito ha ricordato che la teoria formulata in passato sull'interprete di Renfri (#Emma Appleton) si è rivelata corretta. E con molti meno indizi. Non solo. Redanian Intelligence si è spinto anche a fare qualche ipotesi sul personaggio che l'attore norvegese potrebbe eventualmente interpretare e ha individuato in Nivellen il candidato più probabile.

Show hidden content Per chi è fan della serie, ma non conosce i libri, si tratta del protagonista del racconto Un briciolo di verità, contenuto nella raccolta Il Guardiano degli Innocenti. Nell'opera di Sapkowski è un uomo che ha le sembianze di un mostro dopo essere stato maledetto e vive recluso in un castello.

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

Per sapere se Kristofer sarà davvero in The Witcher 2, non resta che aspettare. Ma se l'attore norvegese entrasse nel cast, rappresenterebbe un altro collegamento tra la serie Netflix e Game of Thrones. Come ricorda Game Rant, l'interprete della Regina Calanthe, Jodhi May, è stata Maggy la Rana nella serie HBO e l'attore che presta il volto al mercante Yurga, Francis Magee, ha avuto il ruolo del Guardiano della Notte Yoren. 

Advertisement

Non solo. #Vladimir Furdik, stuntman de Il Trono di Spade e interprete del Night King dall'episodio 6x05, The Door, si è occupato delle coreografie di tutte le scene di combattimento e di battaglia della prima stagione di The Witcher (ad eccezione di quella del pilot tra Renfi e Geralt). Tuttavia, l'artista slovacco ha recentemente dichiarato che non tornerà nei nuovi episodi.

Sarà Kristofer a prendere il suo posto nella "quota attori Game of Thrones"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...