The World According to Jeff Goldblum rinnovata per la stagione 2

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di The World According to Jeff Goldblum rinnovata per la stagione 2

Disney+, il servizio di streaming offerto da The Walt Disney Company (che in Italia sarà disponibile dal 24 marzo 2020) ha ufficialmente ordinato la seconda stagione di The World According To Jeff Goldblum.

Per chi non lo sapesse, The World According To Jeff Goldlum è una docu-serie nella quale è possibile ammirare il famoso attore (noto, tra le altre cose, per la sua partecipazione al film Jurassic Park di Spielberg) viaggiare attraverso gli Stati Uniti per scoprire tutto ciò che si nasconde dietro quelle cose di uso quotidiano che la gente ama e utilizza (scarpe da ginnastica, videogiochi, gelati, caffè, etc).

Advertisement

Sviluppata da National Geographic per Disney+, la serie sta per concludere la sua prima stagione, negli USA, con l'ultimo episodio fissato per il 24 gennaio 2020.

Ricky Strauss, presidente e supervisore dei prodotti Disney+, ha dichiarato in merito al successo della docu-serie:

Advertisement

Jeff ha catturato l'immaginazione e la curiosità del nostro pubblico con la sua prospettiva distinta e le sue piacevoli avventure. Non vediamo l'ora di scoprire dove Jeff e i nostri colleghi di National Geographic ci porteranno nella seconda stagione.

Courteney Monroe, presidente di National Geographic, ha invece aggiunto:

La genuina curiosità di Jeff per il mondo lo rende una scelta naturale per il marchio National Geographic. C'è qualcosa di speciale e intangibile in lui e il suo fascino per il mondo è contagioso. Siamo entusiasti di poter condividere il suo umorismo e la sua sensibilità con un pubblico più vasto su Disney+.

Lo show è prodotto da National Geographic insieme al partner di produzione di lunga data Nutopia, con Jane Root e Arif Normohamed (di Nutopia) accreditati come produttori esecutivi insieme allo stesso Goldblum e Keith Addis. Non è ancora chiaro quando Disney+ lancerà la seconda stagione della docu-serie o se sia già iniziata la produzione. Quel che sembra certo è che gli episodi saranno 10.

I fan italiani dello show dovranno attendere ancora alcune settimane per poterselo gustare comodamente a casa propria. La prima stagione di The World According To Jeff Goldlum, infatti, sarà disponibile nel nostro Paese con l'arrivo di Disney+ fissato, come anticipato, per il 24 marzo 2020.

Via: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...