Susan Sarandon su Thelma & Louise: "Louise oggi? Sarebbe lesbica"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati 25 anni da quando Susan Sarandon e Geena Davis vestivano gli anticonformisti panni delle protagoniste del film Thelma & Louise.

Il film diretto da Ridley Scott ha segnato la storia del femminismo a Hollywood e, oltre a confermare il talento delle due attrici, ha lanciato l'allora semi sconosciuto Brad Pitt (fiamma di Thelma-Geena Davis).

Advertisement

Thelma e Louise hanno affrontato mille peripezie, fuggendo a bordo della loro Ford Thunderbird e lasciandosi alle spalle qualche pallottola (e un cadavere).

Advertisement

Oggi, a un quarto di secolo dalla prima proiezione del film, ci si chiede: cosa sarebbe successo alle due eroine in un ipotetico sequel?

In un'intervista rilasciata per l'occasione a Harper's Bazar, Susan Sarandon (Louise nel film) ha fatto intendere di avere le idee piuttosto chiare su cosa sarebbe potuto accadere a Thelma e Louise oggi.

Thelma non sarebbe di certo tornata dal marito, forse ha ritrovato Brad Pitt. Louise probabilmente sarebbe diventata lesbica e avrebbe continuato il suo viaggio. Io? Continuando a guidare sarei diventata un pilota di qualche genere!

Thelma & Louise, senza dubbio, hanno lanciato le basi del girl power.

Ai più nostalgici - che continuano a premere per un sequel - non resta che rivedere il film e non perdere la speranza!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...