Them, è online il trailer ufficiale della nuova serie antologica di Amazon Video

Autore: Simona Vitale ,

Amazon Prime Video ha diffuso online il trailer ufficiale (in inglese) della prima stagione di Them, attesa serie TV antologica horror scritta e prodotta da Little Marvin e Lena Waithe

Potete gustarvi il filmato, della durata di poco più di due minuti, in apertura dell'articolo. Nei giorni scorsi è stato distribuito da Amazon Video anche il primo, inquietante, teaser trailer dello show.

Advertisement

Il full trailer si svela in tutto il suo crescendo di terrore sulle note della bellissima canzone Home di Diana Ross, mostrando agli spettatori cosa li attende se decideranno di avventurarsi nella nuova vita a Los Angeles della famiglia Emory.

La trama ufficiale della prima stagione di Them, sottotitolata Covenant, ci porta nell'America del 1953, quando Alfred e Lucky Emory decidono di trasferirsi dalla Carolina del Sud a Los Angeles con le loro figlie in una bellissima casa ubicata lungo una graziosa strada alberata. L'abitazione, però, si trova in un quartiere abitato esclusivamente da persone bianche. Quello che si preannunciava come l'inizio di una vita idilliaca - in un periodo noto come la grande migrazione afroamericana - si rivelerà solo il punto di partenza di uno scontro titanico tra forze malvagie sia reali che sovrannaturali, pronte a minacciare e compromettere per sempre la vita degli Emory.

LORO LORO La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, ... Apri scheda

Il trailer di Them: Covenant, infatti, mette in luce come il pericolo per gli Emory arrivi sia dai loro vicini, evidentemente poco entusiati di accogliere la bella famigliola afroamericana nel loro quartiere, che da qualcosa di malvagio che si nasconde nella loro casa.

Un doppio incubo attende al varco la famigliola appena arrivata a Los Angeles. Se da un lato gli Emory dovranno fare i conti con dei vicini di casa pronti a tutto pur di mandarli via dal quartiere, dall'altro dovranno fronteggiare qualcosa di oscuro e sovrannaturale, con la loro casa pronta a diventare terreno fertile per lo scontro tra due tipi di malvagità. 

Advertisement

Parliamo ovviamente del razzismo, uno dei fili conduttori di una storia forte come quella raccontata dalla serie TV, pronta a portarci nel cuore del terrore americano degli anni '50. Ma parliamo anche di un'entità malvagia che sembra letteralmente divorare la casa degli Emory e i suoi occupanti, con delle conseguenze potenzialmente disastrose. Riusciranno Alfred e Lucky a sconfiggere il male che li circonda e a portare in salvo se stessi e le loro figlie? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Nel cast di Them: Covenant, oltre a Deborah Ayorinde (Luke Cage) e Ashley Thomas (Top Boy) a cui sono stati affidati i ruoli dei protagonisti Lucky e Alfred, ci sono anche Alison Pill (American Horror Story: Cult), Shahadi Wright Joseph, Ryan Kwanten, Melody Hurd, Javier Botet e Percy Hynes White.

Amazon Studios, che crede molto nel progetto, ha rinnovato la serie anche per una seconda stagione.

La prima stagione di Them (composta da 10 episodi) arriverà su Prime Video il 9 aprile 2021, anche in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...