This Is Us 4: rivedremo Sophia Bush?

Autore: Verdiana Paolucci ,

Kevin Pearson ha trovato la sua anima gemella?

This Is Us 4 è tornato su FoxLife con una seconda parte di stagione davvero da batticuore. L'episodio Luci e ombre ha segnato l'ingresso del personaggio interpretato da Sophia Bush  - e anche un cameo speciale di John Legend. Lizzie sembrava la donna perfetta per l'attore: carina, simpatica e sulla sua stessa linea d'onda. Invece, l'episodio ha ribaltato tutte le nostre teorie, come scrive Entertainment Tonight.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Show hidden content La star di One Three Hill è apparsa in un momento chiave della vita di Kevin. Deciso a metter su famiglia, il fratello Pearson inizia ad avere una serie di appuntamenti al buio, tuttavia senza successo, finché il suo sguardo non incrocia quello di una donna di nome Lizzie. Il legame tra I due è immediato, e sembra proprio che il destino li avesse fatti incontrare. Kevin si prodiga per creare un appuntamento perfetto e, da vera stella di Hollywood, organizza un concerto privato di John Legend (suo artista preferito) per fare colpo.La scintilla è scoccata, ma quando stanno per baciarsi, Lizzie dichiara di non poter andare oltre. Ed è qui che c'è il colpo di scena: quella donna che l'aveva colpito fin dal primo istante, non è chi dice di essere. Lizzie è sposata e, con il consenso del marito, voleva concedersi un'avventura con una celebrità.
NBC
Justin Hartley, che interpreta Kevin, insieme a Sophia Bush (Lizzie) in This Is Us 4x10
Una brutta delusione - l'ennesima - per il povero Kevin, che sperava di vivere una storia d'amore epica come quella dei suoi genitori Jack e Rebecca. Ma proprio quando meno se l'aspetta, il suo cellulare squilla: Sophie, sua prima e indimenticabile fidanzata, lo sta chiamando. Cosa significa il suo ritorno per Kevin? È lei la donna della sua vita?

Da quando è andato in onda l'episodio 4x10, i fan hanno ipotizzato su chi potesse essere la misteriosa moglie di Kevin. Infatti, attraverso un flashforward, sappiamo che il fratello di Kate e Randall sta per diventare papà.

Inizialmente si pensava che Cassidy, personaggio introdotto all'inizio della quarta stagione e interpretato da Jennifer Morrison, potesse essere la madre di suo figlio. Ma, dopo quel breve flirt, la donna era tornata dalla sua famiglia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

E se fosse Sophie? Il suo rapporto passato con Kevin sarà comunque al centro di uno dei prossimi episodi. Oppure, la fidanzata misteriosa di Kevin potrebbe essere qualcuno che non è stato ancora introdotto. Le teorie sono varie, ma è certo che la fugace apparizione di Sophia Bush è stata molto apprezzata. Chissà se Lizzie tornerà in futuro nella vita di Kevin?

This Is Us 4 è in prima visione assoluta su FoxLife ogni martedì.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...