This Is Us 4: Kevin contro Randall nei nuovi spoiler

Autore: Verdiana Paolucci ,

Una tempesta sta per abbattersi sui Big Three. 

La seconda parte di This Is Us 4 dedicherà una trilogia a Kevin, Randall e Kate. In sostanza, ogni episodio sarà incentrato su ognuno di loro, svelando retroscena dal loro passato e in che modo influenzerà il loro presente e futuro. Si tratta di una storia molto ambiziosa, che il co-showrunner Isaac Aptaker ha anticipato a TV Line.

Advertisement

Secondo gli spoiler da Oltreoceano, potrebbero esserci dei problemi in arrivo tra Kevin e Randall.

Show hidden content L'episodio 4x12, intitolato Hell of a Week: Part Two, vedrà Kevin tornare a Pittsburgh per assistere al funerale della madre di Sophie. Per i due ex amanti sarà l'occasione di ritrovarsi e, forse, riallacciare un vecchio legame? Il co-showrunner ha dichiarato che scopriremo il motivo che ha spinto Kevin a tornare nella sua vecchia città e se c'è un futuro tra lui e Sophie.L'episodio Kevin-centrico esplorerà la loro passata storia d'amore e, secondo la co-showrunner Elizabeth Berger, sarà qualcosa di molto nostalgico che permetterà al pubblico di vedere degli aspetti della coppia che finora non conoscevamo.No Instagram parameter url definedInvece Randall verrà colto da un attacco di panico e chiederà aiuto al fratello. Nel presente, i due sono ancora molto uniti, ma grazie a un flash-forward, scopriamo che le cose cambieranno in maniera drastica. Ci sarà una lite che li metterà l'uno contro l'altro, e Aptaker assicura che prima del finale di stagione assisteremo a un vero punto di rottura tra i due fratelli. Questa situazione verrà successivamente esplorata nella quinta stagione.Nonostante le pressioni di Beth e Kevin, Randall sarà restio a seguire una terapia per controllare la sua ansia. Sarà questo a scatenare la lite tra i due Pearson? La co-showrunner Elizabeth Berger anticipa che si arriverà a un punto in cui tutti i nodi verranno al pettine e le tensioni esploderanno. Non ci è dato sapere se questo influenzerà anche il matrimonio di Randall e Beth.No Instagram parameter url defined

Cosa pensate di queste anticipazioni? I nuovi episodi di This Is Us 4 andranno in onda su FoxLife dall'11 febbraio, in prima visione assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...