This Is Us: Chris Sullivan e la moglie Rachel aspettano il primo figlio

Autore: Verdiana Paolucci ,

Chris Sullivan sarà presto papà per la prima volta.

L'attore di This Is Us e sua moglie Rachel hanno annunciato la bella notizia su Instagram, condividendo una foto che lascia spazio a pochi dubbi. L'immagine è quella di un'ecografia in cui svela (a modo suo) il sesso del bambino.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sua moglie Rachel gli ha fatto eco, condividendo la stessa immagine ma riportando una didascalia diversa. La futura mamma non vede l'ora di accogliere il suo primo figlio in famiglia:

È vero! Lo avete sentito da Chris Sullivan... Aspettiamo un maschietto! Sono così eccitata! La stanza del piccolo è in cantiere, i nomi sono in fase di studio, le ostetriche sono state consultate, i pisolini sono la mia cura personale perché ho così tanto sonno... C'è già così tanto da fare e non fare. Ci stiamo godendo il momento... La vita è bella!

Alcuni membri del cast di This Is Us si sono congratulati con la coppia. Tra i loro commenti, visibili sotto lo scatto, si legge quello di Susan Kelechi Watson, interprete di Beth Pearson, che ha lasciato diversi cuori azzurri. Eris Baker, che veste i panni di Tess Pearson, ha invece scritto: "Congratulazioni! Questo è così eccitante!"

Chris e Rachael sono sposati dal 2010.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel frattempo, l'alter ego di Chris Sullivan, è già diventato genitore in This Is Us. Toby e Kate hanno accolto nelle loro vite il piccolo Jack, nato nella scorsa stagione. Come si è appreso, il bimbo è nato prematuro e incapace di rispondere agli indizi visivi. Lo showrunner Dan Fogelman aveva parlato con Digital Spy dell'impatto di un figlio cieco sul matrimonio di Kate e Toby.

È una storia gigantesca. Abbiamo lavorato con un gruppo di persone diverse che hanno consigliato al nostro attore [Blake Stadnik, interprete del Jack adulto, n.d.r.], realmente non vedente, per cercare di rendere più vero possibile. Crescere un bambino è un processo complicato. Crescere un bambino cieco comporta ulteriori sfide. Ovviamente, avere un neonato - con o senza vista - è un momento difficile per tutti i giovani genitori.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

This Is Us torna in onda su FoxLife con gli episodi inediti della quarta stagione a partire dall'25 febbraio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...