This Is Us: Chris Sullivan e la moglie Rachel aspettano il primo figlio

Autore: Verdiana Paolucci ,

Chris Sullivan sarà presto papà per la prima volta.

L'attore di This Is Us e sua moglie Rachel hanno annunciato la bella notizia su Instagram, condividendo una foto che lascia spazio a pochi dubbi. L'immagine è quella di un'ecografia in cui svela (a modo suo) il sesso del bambino.

Advertisement

Sua moglie Rachel gli ha fatto eco, condividendo la stessa immagine ma riportando una didascalia diversa. La futura mamma non vede l'ora di accogliere il suo primo figlio in famiglia:

È vero! Lo avete sentito da Chris Sullivan... Aspettiamo un maschietto! Sono così eccitata! La stanza del piccolo è in cantiere, i nomi sono in fase di studio, le ostetriche sono state consultate, i pisolini sono la mia cura personale perché ho così tanto sonno... C'è già così tanto da fare e non fare. Ci stiamo godendo il momento... La vita è bella!

Alcuni membri del cast di This Is Us si sono congratulati con la coppia. Tra i loro commenti, visibili sotto lo scatto, si legge quello di Susan Kelechi Watson, interprete di Beth Pearson, che ha lasciato diversi cuori azzurri. Eris Baker, che veste i panni di Tess Pearson, ha invece scritto: "Congratulazioni! Questo è così eccitante!"

Advertisement

Chris e Rachael sono sposati dal 2010.

Nel frattempo, l'alter ego di Chris Sullivan, è già diventato genitore in This Is Us. Toby e Kate hanno accolto nelle loro vite il piccolo Jack, nato nella scorsa stagione. Come si è appreso, il bimbo è nato prematuro e incapace di rispondere agli indizi visivi. Lo showrunner Dan Fogelman aveva parlato con Digital Spy dell'impatto di un figlio cieco sul matrimonio di Kate e Toby.

È una storia gigantesca. Abbiamo lavorato con un gruppo di persone diverse che hanno consigliato al nostro attore [Blake Stadnik, interprete del Jack adulto, n.d.r.], realmente non vedente, per cercare di rendere più vero possibile. Crescere un bambino è un processo complicato. Crescere un bambino cieco comporta ulteriori sfide. Ovviamente, avere un neonato - con o senza vista - è un momento difficile per tutti i giovani genitori.

This Is Us torna in onda su FoxLife con gli episodi inediti della quarta stagione a partire dall'25 febbraio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Arrivano più PS5, ad annunciarlo c'è anche Spider-Man [VIDEO]

Guarda il video che celebra i grandi videogiochi per Playstation 5 e la produzione di più console! C'è anche Spider-Man che combatte il crimine!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Arrivano più PS5, ad annunciarlo c'è anche Spider-Man [VIDEO]

La console PlayStation 5 è stata lanciata nel 2020 ed ha avuto subito grande successo. Sony ha deciso di aumentarne la produzione e ne ha dato notizia tramite il blog ufficiale di PlayStation.

Il comunicato ufficiale ringrazia tutti i fan per la pazienza dimostrata mentre l'azienda si trovava ad affrontare una domanda senza precedenti di questa console di ultima generazione. Nel comunicato Sony assicura che chi stia cercando di acquistare una Playstation 5 in questo momento dovrebbe trovarla facilmente presso i rivenditori.

Sto cercando altri articoli per te...