This is Us, il trailer della nuova serie NBC è da record

Autore: Andrea Sala ,

This is Us non poteva cominciare meglio. La serie, un misto fra drammatico e comedy, è stata annunciata da NBC durante gli Upfront 2016 e il suo trailer di lancio sta segnando questo particolare periodo per la TV americana.

Il video, che potete vedere qui sopra, ha superato le 16 milioni di visualizzazioni su Facebook, a poco più di 48 ore dal suo rilascio. Si tratta di un record battuto nettamente: il primato del trailer più visto nei primi sette giorni dagli Upfront era di Legends of Tomorrow, presentata l'anno scorso, con 4.1 milioni di view.

Advertisement

Il trailer di Timeless, altro prodotto di punta di NBC uscito in contemporanea con This is Us, è a poco più di 4 milioni.

Se continuasse così, la clip di lancio di This is Us dovrebbe superare agilmente le 20 milioni di view entro al massimo due giorni. Su YouTube, invece, siamo a quasi 2,6 milioni.

La serie segue le vicende di un gruppo di persone, accomunate dalla stessa data di nascita, le cui vite si incrociano in modi "curiosi". Provocatoria e dissacrante, è firmata da Dan Fogelman, sceneggiatore e regista di Crazy, Stupid, Love: a giudicare dai commenti e le condivisioni, sembra aver fatto centro.

Il cast è ricchissimo e comprende, tra gli altri, Mandy Moore, Milo Ventimiglia (Heroes, #Una Mamma Per Amica) e Sterling K. Brown (#Il caso O.J. Simpson: American Crime Story).

Al momento, fra i nuovi trailer, spicca quello del revival di Prison Break con 20 milioni di visualizzazioni: un risultato davvero eccezionale che, però, sembra essere nelle corde anche di This is Us.
A fare da traino per quest'ultimo sembra essere il semplice passaparola, visto che la serie non sfoggia effetti speciali mozzafiato o un concept totalmente innovativo: insomma, piace.

NBC
Poster di This is Us

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...