This Is Us: secondo Justin Hartley il finale di serie sarà imprevedibile

Autore: Giulia Greco ,

Mentre la quinta stagione di This Is Us è ancora in onda sulla rete americana NBC, l'attore Justin Hartley si è già sbilanciato sul finale di serie.

Lo show di Dan Fogelman si concluderà con la stagione numero 6, che aggiungerà gli ultimi tasselli alle vicende della famiglia Pearson.

Advertisement

Justin Hartley, interprete dell'affascinante e tormentato Kevin, ha concesso un'intervista a Entertainment Weekly nella quale ha affermato di non essere ancora pronto a dire addio al personaggio.

“Potremmo diventare tutti vampiri e andare avanti per altre sedici stagioni!”, ha detto l'attore.

Eppure, all'orizzonte è già possibile intravedere il traguardo. Il creatore di This Is Us e i produttori della serie si preparano da tempo alla fine del viaggio e sanno già cosa accadrà nell'ultimo atto del dramma di NBC.

Alcune scene del finale di serie (i flashback in cui vediamo i Kevin, Kate e Randall bambini o adolescenti) sono addirittura già state filmate un paio di anni fa in modo da evitare che gli interpreti risultassero troppo cresciuti rispetto alle prime stagioni dello show.

Le star di This Is Us sanno già cosa accadrà nei momenti conclusivi della storia della famiglia Pearson.

Advertisement

Secondo Milo Ventimiglia e Mandy Moore, interpreti di Jack e Rebecca, Fogelman ha già loro rivelato tutto quanto c'è da sapere sulla sesta stagione della serie. E Hartley ha confermato: “Fin dall'inizio Dan mi ha sempre promesso che mi avrebbe rivelato tutto ciò che volevo sapere”.

Così, gli attori principali di This Is Us hanno avuto modo di anticipare fin da ora qualcosa sul series finale.

Ventimiglia ha detto a EW che, nonostante il tono drammatico che pervade lo show fin dal primissimo episodio, quella che ci attende è una conclusione “magica, sorprendente e piena di speranza”.

Hartley ha confermato le parole del collega, definendo il finale di This Is Us “imprevedibile”. Ha aggiunto però che ciò non significa che l'ultimo episodio tradirà lo spirito del racconto.

Advertisement

È la conclusione adatta. È proprio come accada nella vita: tutto giunge a conclusione. E penso che si tratterà di un finale appagante. I vostri cuori saranno colmi di gioia, perché a quel punto avrete assistito al viaggio dei protagonisti nella loro interezza e li avrete seguiti per lungo tempo. Avrete investito nei personaggi e vi sentirete completamente soddisfatti del finale.

Secondo l'attore, quello che ci aspetta è “un viaggio emozionante, ma ci saranno anche dei momenti molto divertenti”.

È ancora presto per pensarci, però. Per il momento possiamo goderci la quinta stagione di This Is Us, la penultima, in onda in Italia su Fox e presto disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video.

This Is Us This Is Us La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...