This Is Us: prime anticipazioni sulla stagione 5

Autore: Verdiana Paolucci ,

This Is Us 4 si è appena concluso su NBC, ma il creatore e showrunner Dan Fogelman ha già qualche idea sul prossimo capitolo della famiglia Pearson.

La serie è stata rinnovata per una quinta e sesta stagione, che probabilmente sarà anche l'ultima. Il cast sa già come terminerà la saga di Jack, Rebecca e i Big Three: forse anche noi stiamo per scoprirlo?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In un'intervista con People, rilasciata dopo la messa in onda del finale di This Is Us 4, Fogelman ha svelato nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci nel nuovo ciclo di episodi.

Show hidden content This Is Us 4 si è concluso con Rebecca che, a malincuore (e forse anche contro il suo volere) ha deciso di accettare la richiesta di Randall di trasferirsi nella clinica a St. Louis, una struttura che permetterà di curare il suo Alzhaimer. Randall ha fatto di testa sua, senza consultarsi con i fratelli, motivo per cui Kevin si è alterato: tra i due è nata un'accesa discussione, culminata in una lite che li ha allontanati, forse, per sempre.Secondo Fogelman, la quinta stagione sarà principalmente incentrata su Rebecca e la sua nuova vita in clinica: "Per la prossima stagione, abbiamo programmato una grande storyline per Mandy [Moore, l'attrice che la interpreta, ndr], sia nel presente come un'anziana Rebecca che nel passato. In particolare, quando arriveremo a St. Louis con lei, la esploreremo insieme acon Miguel. Qui ci sarà l'opportunità di raccontare come sarà vederli in una location insieme e fare questo trattamento che entrambi non hanno necessariamente programmato né provato."No Instagram parameter url definedIn questo modo, i fan avranno l'occasione di capire in che modo è nata la relazione tra Rebecca e Miguel, dato che finora è stata vagamente accennata.Come i fan sanno, ogni stagione inizia con il compleanno dei Big Three. Quest'anno, ha continuato Fogelman, sarà diverso poiché Kevin e Randall non si parlano. Il creatore ha inoltre già scritto il primo episodio.

La tematica di This Is Us 5, ha spiegato lo showrunner, sarà quella della rinascita e dei nuovi inizi.

Ci sarà qualcosa di grosso nel primo episodio di stagione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E voi, cosa vi aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...