Thomas Gibson adora gli animali e lo dimostra il suo profilo Instagram

Autore: Luca Nebbioli ,

#Aaron Hotchner è da sempre un'abile guida nonché leader inflessibile della BAU ma, lontano dalle telecamere, il suo interprete Thomas Gibson è un vero tenerone.

Sul suo profilo Instagram infatti l'attore ha più volte pubblicato degli scatti che sottolineano quanto lui sia un amante degli animali. Egli infatti possiede due cani Hazel e Ursa, con cui si diverte a passare il suo tempo libero!

Advertisement

Cosa c'è di meglio di un bel giretto in barca con la propria cucciola? Utile a ricaricare le energie in vista di una lunga settimana sul set. La temeraria Hazel sembra apprezzare l'arietta che le solletica il pelo.

Quanto non ci si diverte con Hazel? È una vera compagna di giochi che non disdegna i travestimenti. Il sombrero messicano è decisamente il suo preferito!

Advertisement

A proposito di travestimenti, quello da pappagallo dei pirati è riuscitissimo. Brava Hazel!

Dopo tutto questo movimento è giusto che Hazel si riposi. Quale momento migliore di una partita di baseball per un sonoro sonnellino?

Advertisement

Lei invece è Ursa, sempre sorridente e contenta di essere al fianco di un padrone generoso come Thomas.

Anche lei adora stare all'aperta e divertirsi insieme al suo padrone.

Un capo squadra amatissimo e un padrone amorevole. Quante sorprese riserva questo Thomas Gibson!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...