Thor 4, Christian Bale in trattative per entrare nel cast del cinecomic Marvel

Autore: Giacinta Carnevale ,

Christian Bale sembra sia in trattative per entrare a far parte del cast di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga incentrata sul Dio del Tuono e diretta ancora una volta dal regista Taika Waititi. Stando a quanto riportato in esclusiva da Collider, l'attore premio Oscar potrebbe presto affiancare Chris Hemsworth nel nuovo film Marvel. 

Dopo aver interpretato l'iconico Batman nella celebre trilogia sul Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan targata DC Comics, Bale tornerebbe così a recitare in un altro importante cinecomic.

Advertisement

Tuttavia al momento i vertici Marvel non hanno commentato la notizia e non è stato rivelato il ruolo che l'attore andrebbe a ricoprire. Ma secondo alcune indiscrezioni la star di Hollywood potrebbe vestire i panni del nuovo villain

Recentemente abbiamo visto Christian Bale recitare nel film drammatico Le Mans ’66 – La grande sfida, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globes 2020 e che potrebbe regalargli la quinta candidatura ai prossimi premi Oscar. 

Marvel
Tessa Thompson e Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok

Il cast di Thor 4 vedrà il ritorno dei protagonisti principali tra cui Chris Hemsworth, nei panni del figlio di Odino, Tessa Thompson, in quelli di Valchiria, e Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster. Come annunciato la scorsa estate durante il Comic Con di San Diego, quest'ultima interpreterà anche la versione femminile di Thor. 

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi in Australia mentre l'uscita della pellicola è prevista nelle sale cinematografiche americane il 5 novembre 2021

Advertisement

E voi cosa ne pensate del possibile arrivo di Christian Bale in Thor 4?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...