Thor 4, Marvel ha inserito una cosa a insaputa del regista

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista di un film segue il processo di pre-produzione, di produzione e di sviluppo di un progetto fino alla sua uscita nelle sale. Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder, è uno di quelli che scrive anche le sceneggiature dei suoi lungometraggi e quindi è attento a ogni piccolo particolare che compone il suo lavoro.

C'è però una cosa che Waititi non aveva previsto per Thor: Love and Thunder ma che è stata inserita nel film da Marvel Studios a sua insaputa. Se lo volete sapere, leggete dopo il box della scheda di Thor 4 ma sappiate che l'articolo contiene spoiler!

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Proprio alla fine del film, quando scorrono i titoli di coda si può leggere:

Advertisement

Thor tornerà...

Ebbene, in una intervista a Insider Taika Waititi ha detto espressamente che non ne sapeva nulla ed è rimasto sorpreso da tale scritta:

Beh, indovinate un po'? È stata una sorpresa anche per me. Non sto scherzando. L'ho visto al cinema e ho pensato: "Oh, c***. Davvero? Anche Chris ha pensato: 'Cosa? Ma è ovvio che tornerà. È il personaggio migliore. Forse sono un po' di parte, ma è il più divertente da guardare'.

Advertisement

Anche Chris Hemsworth non sapeva di questa scritta, tanto è vero che in una recente intervista l'attore ha detto di non avere nessun contratto che lo lega ancora a Marvel Studios dopo Thor: Love and Thunder. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo: Marvel non ha rinnovato il contratto di Chris Hemsworth: è la fine di Thor?

La scritta "Thor ritornerà" però non vuol dire che a farlo sarà proprio il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth ma potrebbe essere una sua Variante (dal Multiverso) come vi abbiamo scritto in questo articolo a seguito di una intervista del presidente Marvel Studios Kevin Feige: Dopo Chris Hemsworth ci saranno più Varianti di Thor nel MCU?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...