Thor 4, Marvel ha inserito una cosa a insaputa del regista

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 36''
Copertina di Thor 4, Marvel ha inserito una cosa a insaputa del regista

Il regista di un film segue il processo di pre-produzione, di produzione e di sviluppo di un progetto fino alla sua uscita nelle sale. Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder, è uno di quelli che scrive anche le sceneggiature dei suoi lungometraggi e quindi è attento a ogni piccolo particolare che compone il suo lavoro.

C'è però una cosa che Waititi non aveva previsto per Thor: Love and Thunder ma che è stata inserita nel film da Marvel Studios a sua insaputa. Se lo volete sapere, leggete dopo il box della scheda di Thor 4 ma sappiate che l'articolo contiene spoiler!

Advertisement

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Proprio alla fine del film, quando scorrono i titoli di coda si può leggere:

Thor tornerà...

Ebbene, in una intervista a Insider Taika Waititi ha detto espressamente che non ne sapeva nulla ed è rimasto sorpreso da tale scritta:

Advertisement

Beh, indovinate un po'? È stata una sorpresa anche per me. Non sto scherzando. L'ho visto al cinema e ho pensato: "Oh, c***. Davvero? Anche Chris ha pensato: 'Cosa? Ma è ovvio che tornerà. È il personaggio migliore. Forse sono un po' di parte, ma è il più divertente da guardare'.

Anche Chris Hemsworth non sapeva di questa scritta, tanto è vero che in una recente intervista l'attore ha detto di non avere nessun contratto che lo lega ancora a Marvel Studios dopo Thor: Love and Thunder. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo: Marvel non ha rinnovato il contratto di Chris Hemsworth: è la fine di Thor?

La scritta "Thor ritornerà" però non vuol dire che a farlo sarà proprio il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth ma potrebbe essere una sua Variante (dal Multiverso) come vi abbiamo scritto in questo articolo a seguito di una intervista del presidente Marvel Studios Kevin Feige: Dopo Chris Hemsworth ci saranno più Varianti di Thor nel MCU?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...