Jane Foster è la Potente Thor: un primo sguardo al personaggio in Thor 4 grazie al merchandise

Autore: Stefania Venturetti ,
Copertina di Jane Foster è la Potente Thor: un primo sguardo al personaggio in Thor 4 grazie al merchandise

Le riprese di Thor: Love and Thunder si sono da poco concluse in Australia, e sui social hanno iniziato ad arrivare le prime immagini postate dal cast e dalla crew che ha lavorato al nuovo film Marvel.

Dopo gli scatti condivisi da Taika Waititi e Chris Hemsworth, sono ancora una volta gadget e T-Shirt a "tradire" alcuni dei segreti di Marvel Studios. Grazie a una maglietta, infatti, ora abbiamo un'idea più precisa di come sarà la Potente Thor interpretata da Natalie Portman.

Advertisement

Il primo sguardo "ufficiale" a Jane Foster in Thor 4 (dove la vediamo impugnare Mjolnir) anticipa alcune differenze rispetto alla sua controparte nei fumetti. Quella più evidente sta nel colore dei capelli: sembra (ma non prendiamola come una certezza) che la Potente Thor del MCU rinuncerà alla sua chioma bionda - forse per sottolineare con più fermezza che non si tratta di una versione "al femminile" dell'originale dio del tuono, ma di un personaggio a sé stante.

Screenshot Instagram first look alla Potente Thor

Già in passato, tra l'altro, sia la Portman che il regista Taika Waititi hanno corretto a più riprese chi si riferiva al personaggio come "Lady Thor".

Advertisement

L'immagine condivisa sui social, oltre a mostrarci per la prima volta la Potente Thor, rappresenta un primo sguardo anche a Thor e Valkyrie nel film. Il personaggio di Chris Hemsworth, come testimoniato anche dai video d'allenamento che l'attore condivide con i fan, tornerà presto a una forma fisica impeccabile, e continuerà a impugnare Stormbreaker.

Marvel Studios rilascerà presto uno sguardo ufficiale agli attori di Thor 4? Difficile dirlo. Nell'attesa, ricordiamo che lo scorso marzo il Daily Mail aveva pubblicato alcune foto di Natalie Portman rubate dal set australiano. Le immagini avevano fatto colpo sui fan per la forma fisica dell'attrice: da alcune angolature, infatti, la definizione dei suoi muscoli era particolarmente evidente.

La data di uscita di Thor: Love and Thunder è fissata per il 6 maggio 2022 nei cinema degli Stati Uniti.

Advertisement

Della trama si sa poco in realtà, oltre alla conferma che anche in questa storyline Jane Foster sarà malata di cancro (come nei fumetti) e che si trasformerà nella dea del tuono.

Ad ogni modo, il cast del film sarà davvero ricchissimo: oltre agli attori già menzionati, vedremo il ritorno di Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif, mentre anche i Guardiani della Galassia e il Gran Maestro faranno un'apparizione. Il ruolo del villain principale dovrebbe essere invece stato affidato a Christian Bale, che vedremo nei panni di Gorr, il "macellatore di dei".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Guarda l'illustrazione che suggerisce quali sarebbero potuti essere i camei di figure mitiche, molto conosciute dai fan, nel film Thor 4
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Un concept art realizzata per il film Thor: Love and Thunder mostra alcune figure di divinità che sembrano essere Galactus, Cyttorak, e un non meglio identificato dio che potrebbe essere venerato dalla razza aliena a cui appartiene Groot. Potete visualizzarla qui sotto:

La concept art ritrae Omnipotence City, il parlamento di tutti gli dèi che abbiamo visto nel lungometraggio precedentemente citato diretto da Taika Waititi. Possiamo supporre che sulla base di questa concept art, pubblicata dall'artista Sung Choi su Instagram, siano anche state girate delle scene poi tagliate. Ma quali cameo ci saremmo potuti aspettare, se queste scene ipotetiche fossero state tenute nella versione finale del film?

Sto cercando altri articoli per te...