Jane Foster è la Potente Thor: un primo sguardo al personaggio in Thor 4 grazie al merchandise

Autore: Stefania Venturetti ,

Le riprese di Thor: Love and Thunder si sono da poco concluse in Australia, e sui social hanno iniziato ad arrivare le prime immagini postate dal cast e dalla crew che ha lavorato al nuovo film Marvel.

Dopo gli scatti condivisi da Taika Waititi e Chris Hemsworth, sono ancora una volta gadget e T-Shirt a "tradire" alcuni dei segreti di Marvel Studios. Grazie a una maglietta, infatti, ora abbiamo un'idea più precisa di come sarà la Potente Thor interpretata da Natalie Portman.

Advertisement

Il primo sguardo "ufficiale" a Jane Foster in Thor 4 (dove la vediamo impugnare Mjolnir) anticipa alcune differenze rispetto alla sua controparte nei fumetti. Quella più evidente sta nel colore dei capelli: sembra (ma non prendiamola come una certezza) che la Potente Thor del MCU rinuncerà alla sua chioma bionda - forse per sottolineare con più fermezza che non si tratta di una versione "al femminile" dell'originale dio del tuono, ma di un personaggio a sé stante.

Screenshot Instagram first look alla Potente Thor

Già in passato, tra l'altro, sia la Portman che il regista Taika Waititi hanno corretto a più riprese chi si riferiva al personaggio come "Lady Thor".

No Instagram parameter url defined

L'immagine condivisa sui social, oltre a mostrarci per la prima volta la Potente Thor, rappresenta un primo sguardo anche a Thor e Valkyrie nel film. Il personaggio di Chris Hemsworth, come testimoniato anche dai video d'allenamento che l'attore condivide con i fan, tornerà presto a una forma fisica impeccabile, e continuerà a impugnare Stormbreaker.

Advertisement

Marvel Studios rilascerà presto uno sguardo ufficiale agli attori di Thor 4? Difficile dirlo. Nell'attesa, ricordiamo che lo scorso marzo il Daily Mail aveva pubblicato alcune foto di Natalie Portman rubate dal set australiano. Le immagini avevano fatto colpo sui fan per la forma fisica dell'attrice: da alcune angolature, infatti, la definizione dei suoi muscoli era particolarmente evidente.

No X.com parameter url defined

La data di uscita di Thor: Love and Thunder è fissata per il 6 maggio 2022 nei cinema degli Stati Uniti.

Della trama si sa poco in realtà, oltre alla conferma che anche in questa storyline Jane Foster sarà malata di cancro (come nei fumetti) e che si trasformerà nella dea del tuono.

Advertisement

Ad ogni modo, il cast del film sarà davvero ricchissimo: oltre agli attori già menzionati, vedremo il ritorno di Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif, mentre anche i Guardiani della Galassia e il Gran Maestro faranno un'apparizione. Il ruolo del villain principale dovrebbe essere invece stato affidato a Christian Bale, che vedremo nei panni di Gorr, il "macellatore di dei".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...