Thor 4, Portman rivela: "La scena più bella è girata in un parcheggio"

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 46''
Copertina di Thor 4, Portman rivela: "La scena più bella è girata in un parcheggio"

Natalie Portman ha dichiarato a Entertainment Weekly che il film Thor: Love and Thunder contiene una delle scene più incredibili che lei abbia mai visto in un film, ed è stata girata in un parcheggio. È la magia del cinema!

L'attrice premio Oscar per Il cigno nero non ha rivelato di quale scena si tratti, ma ha detto che non riesce a guardarla senza che le venga in mente il posto dove è stata girata.

Portman ha dichiarato:

Advertisement

È folle essere in un film così importante, e averlo girato letteralmente in un parcheggio con uno schermo blu, alle prese con questa cosa molto drammatica. Nel film risulta meravigliosa, ma ogni volta che la vedo, io penso: 'Quella è un'area di parcheggio'.

L'interprete della Possente Thor ha girato molte scene che le sono piaciute parecchio per questo film, ma il regista Taika Waititi ne ha tagliate la maggior parte.

C'erano intere sequenze, pianeti, personaggi e mondi incredibili e divertenti che non sono finiti nel film, su cui abbiamo speso molto tempo ed energie, e sicuramente anche tutto il team nelle fasi di concezione e progettazione.

La star è tornata su questo aspetto sorprendente anche con IndieWire:

È incredibile la quantità di materiale grandioso che non è nel film, considerando quanto materiale grandioso esiste. Di solito, cerchi di avere abbastanza roba buona da mettere nel film, e qui ne avevamo in eccesso. Quindi è stato proprio sorprendente.


Ha anche detto che l'ha colpita "l'abilità di far fluire le idee" del regista Taika Waititi e la sua "richiesta di spontaneità".

Advertisement

Portman ha detto che il desiderio di Taika che ogni ciak fosse nuovo, fresco e differente è qualcosa che spero di portare in ogni progetto a cui lavorerà. Taika è stato abbastanza coraggioso a lasciarci cambiare davvero la trama per alcune scelte che abbiamo fatto sul set - ha continuato Portman - e per le direzioni in cui volevamo portare i personaggi.

Quale sarà questo misterioso parcheggio?

Per quanto riguarda il futuro di Natalie Portman nel MCU, l'attrice stessa ha dichiarato di non sapere cosa succederà al suo personaggio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Scopri cosa è successo sul set del film Thor: Love and Thunder. Il racconto di Natalie Portman sul bacio con Chris Hemswroth.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ha offerto l'opportunità a Natalie Portman di tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni della scienziata Jane Foster e nelle vesti dell'ex fidanzata di Thor.

La storia del film diretto da Taika Waititi offre modo al Dio del Tuono e a Jane Foster di ricordare la loro storia d'amore e di ricongiungersi nel migliore dei modi. In tutto ciò c'è anche la possibilità, per Jane e Thor, di scambiarsi un bacio di rinnovato amore. Ebbene, sul set è toccato a Chris Hemsworth e Natalie Portman scambiarsi un bacio e quest'ultima ha raccontato un aneddoto molto particolare riguardo quel momento.

Sto cercando altri articoli per te...