Thor 4, Russell Crowe doveva interpretare un altro personaggio

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Alcuni disegni per il film Thor: Love and Thunder rivelano che in origine il personaggio interpretato da Russell Crowe sarebbe dovuto essere un altro.

Su Instagram, l'artista Miles Teves del suo coinvolgimento nella creazione del design di Thor: Love and
Thunder. È stato lui a rivelare come, inizialmente, l'attore sarebbe dovuto essere nientedimeno che... Satana! L'artista ha anche pubblicato un bozzetto, che potete vedere sul suo profilo. 

Advertisement

Per illustrare l'Angelo caduto, Teves ha scelto un approccio molto rilassato. Crowe nel film interpreta Zeus: il suo accento greco e alcune scelte fatte per il suo costume sopra le righe hanno fatto molto parlare di sé. Gli spettatori hanno ben accolto l'introduzione nell'MCU di altri pantheon divini dopo le vicende di Moon Knight, la serie in sei episodi disponibile su Disney+.

Guardando il bozzetto pubblicato da Teves, possiamo farci un'idea della versione Marvel di un Satana pronto a combattere contro Thor. Miles Teves, con molta ironia, ha dichiarato:

I ragazzi dell'Odd Studio mi hanno detto di disegnarlo nel suo peso attuale, per rendere il personaggio ironicamente depravato. Naturalmente mi sarei fatto da modello da solo per questa opera, se non fosse che il mio fisico è attualmente molto snello e guizzante!

Anche in versione "diabolica" Russell Crowe avrebbe avuto un aspetto rilassato e un carattere indolente e narcisista. La capacità di ironizzare sul proprio aspetto fisico e la verve comica dimostrata sul set da Russel Crowe hanno conquistato anche l'attore Chris Hemsworth, che si è molto complimentato con la star de Il gladiatore.

Secondo Comicbook questo suo lato comico l'ha sorpreso molto:

Advertisement

Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui Russell sullo schermo avrebbe fatto riferimento in questo modo all'immaginario de Il gladiatore, in una maniera così autoironica e ammiccante. Non si è tirato indietro. Sono un suo grande fan, lo sono stato da quando ho iniziato a recitare [...]. Ed è stato molto divertente poter giocare con le mitologie, da quella norrena a quella greca - Taika ha messo insieme tutti questi mondi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...