Thor 4, Russell Crowe doveva interpretare un altro personaggio

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 41''
Copertina di Thor 4, Russell Crowe doveva interpretare un altro personaggio

Alcuni disegni per il film Thor: Love and Thunder rivelano che in origine il personaggio interpretato da Russell Crowe sarebbe dovuto essere un altro.

Su Instagram, l'artista Miles Teves del suo coinvolgimento nella creazione del design di Thor: Love and
Thunder. È stato lui a rivelare come, inizialmente, l'attore sarebbe dovuto essere nientedimeno che... Satana! L'artista ha anche pubblicato un bozzetto, che potete vedere sul suo profilo. 

Advertisement

Per illustrare l'Angelo caduto, Teves ha scelto un approccio molto rilassato. Crowe nel film interpreta Zeus: il suo accento greco e alcune scelte fatte per il suo costume sopra le righe hanno fatto molto parlare di sé. Gli spettatori hanno ben accolto l'introduzione nell'MCU di altri pantheon divini dopo le vicende di Moon Knight, la serie in sei episodi disponibile su Disney+.

Guardando il bozzetto pubblicato da Teves, possiamo farci un'idea della versione Marvel di un Satana pronto a combattere contro Thor. Miles Teves, con molta ironia, ha dichiarato:

Advertisement

I ragazzi dell'Odd Studio mi hanno detto di disegnarlo nel suo peso attuale, per rendere il personaggio ironicamente depravato. Naturalmente mi sarei fatto da modello da solo per questa opera, se non fosse che il mio fisico è attualmente molto snello e guizzante!

Anche in versione "diabolica" Russell Crowe avrebbe avuto un aspetto rilassato e un carattere indolente e narcisista. La capacità di ironizzare sul proprio aspetto fisico e la verve comica dimostrata sul set da Russel Crowe hanno conquistato anche l'attore Chris Hemsworth, che si è molto complimentato con la star de Il gladiatore.

Secondo Comicbook questo suo lato comico l'ha sorpreso molto:

Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui Russell sullo schermo avrebbe fatto riferimento in questo modo all'immaginario de Il gladiatore, in una maniera così autoironica e ammiccante. Non si è tirato indietro. Sono un suo grande fan, lo sono stato da quando ho iniziato a recitare [...]. Ed è stato molto divertente poter giocare con le mitologie, da quella norrena a quella greca - Taika ha messo insieme tutti questi mondi. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Vedi le foto dal set di Ana Taylor-Joy e Chris Hemsorth dal set di Furiosa, attualmente in lavorazione, previsto per l'uscita nel 2023
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Sono iniziate le riprese di Furiosa, il nuovo capitolo della saga di Mad Max firmata dal celebre George Miller, scrittore e regista australiano, premio Oscar 2007 per il suo film animato Happy Feet. L'ultimo capitolo già uscito del franchise Mad Max è del 2016 e si intitola Mad Max: Fury Road. Ha avuto recensioni ottime e il pubblico ne è rimasto entusiasta, e si è molto parlato delle incredibili capacità di Miller di creare un'opera così potente, adrenalinica, innovativa alla non più giovane età di 70 anni.

Fury Road ha anche presentato un nuovo personaggio della saga post-apocalittica di nome Furiosa: una guerriera implacabile ma anche capace di essere sensibile. Interpretata nel film da Charlize Theron. Potete leggere come l'attrice ha lavorato sul personaggio nel nostro approfondimento Mad Max: Fury Road, come Charlize Theron ha creato Furiosa.

Sto cercando altri articoli per te...