Chris Hemsworth ha fatto Thor 4 a una sola condizione

Autore: Francesco Ciaramella ,
News
1' 51''
Copertina di Chris Hemsworth ha fatto Thor 4 a una sola condizione

Thor è il primo personaggio del Marvel Cinematic Universe a raggiungere il traguardo di un quarto film da solista. L'attore che lo interpreta però era stato tentato di mollare tutto già dopo la seconda pellicola. 

In un video realizzato da Vanity Fair , realizzato in occasione dell'arrivo di Thor: Love & Thunder, Chris Hemsworth ha parlato un po’ di sé, del suo lavoro e del suo personaggio. L'attore australiano ha rivelato che dopo il secondo film era terribilmente stufo di lavorare al personaggio, anche a causa di pesanti critiche negative ricevute sul suo personaggio in Thor: The Dark World (2016), film con il 66% di recensioni negative su Rotten Tomatoes.

Advertisement

A salvarlo è stato un regista neozelandese. Con l’arrivo di Taika Waititi a dirigere Thor: Ragnarok le cose sono cambiate. Chris Hemsworth e Waititi hanno subito trovato un'intesa. I due hanno deciso di comune accordo di dare nuova vita al Dio del Tuono. Grazie all'ottimo successo di Ragnarok, Hemsworth ha deciso di lavorare a un quarto film ma solo ed esclusivamente se ci fosse stato alla regia Waititi.

Advertisement

Hemsworth spiega:

Adoro interpretare il personaggio. Adoro il viaggio che ho fatto con lui, non solo nei panni di Thor, ma anche nella mia vita personale. Poter lavorare di nuovo con Taika è fantastico. Non so che se avrei fatto un altro film, non so se avrei accettato nel caso Taika non avesse detto di sì. Ha scritto questa bellissima sceneggiatura per il quarto film. È stravagante: una commedia romantica ambientata nello spazio che non avevo mai visto prima.

Con Thanos ora sconfitto e Asgard trasferita sulla Terra, in Love & Thunder Thor cerca un nuovo scopo nella sua vita e affronta la sua crisi di mezza età. Il quarto film su Thor è diretto da Taika Waititi, per la sua seconda volta alla regia di un film Marvel.Il regista neozelandese ha contribuito a dare al figlio di Odino una trasformazione necessaria, sia nella sua storia sia nel suo carattere. Questo approccio ha contribuito a rivitalizzare la passione di Hemsworth per il ruolo e ritornare cosi in campo per Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale Italiane il 6 Luglio 2022.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Vedi le foto dal set di Ana Taylor-Joy e Chris Hemsorth dal set di Furiosa, attualmente in lavorazione, previsto per l'uscita nel 2023
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Sono iniziate le riprese di Furiosa, il nuovo capitolo della saga di Mad Max firmata dal celebre George Miller, scrittore e regista australiano, premio Oscar 2007 per il suo film animato Happy Feet. L'ultimo capitolo già uscito del franchise Mad Max è del 2016 e si intitola Mad Max: Fury Road. Ha avuto recensioni ottime e il pubblico ne è rimasto entusiasta, e si è molto parlato delle incredibili capacità di Miller di creare un'opera così potente, adrenalinica, innovativa alla non più giovane età di 70 anni.

Fury Road ha anche presentato un nuovo personaggio della saga post-apocalittica di nome Furiosa: una guerriera implacabile ma anche capace di essere sensibile. Interpretata nel film da Charlize Theron. Potete leggere come l'attrice ha lavorato sul personaggio nel nostro approfondimento Mad Max: Fury Road, come Charlize Theron ha creato Furiosa.

Sto cercando altri articoli per te...