Thor, Chris Hemsworth sul suo ritorno nell'MCU

Autore: Gianluca Ceccato ,
News
1' 53''
Copertina di Thor, Chris Hemsworth sul suo ritorno nell'MCU

Chris Hemsworth è l'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe visto l'ultima volta in Thor: Love and Thunder (tra le uscite Marvel del 2022). Il personaggio di Thor ha avuto quattro capitoli in solitaria nell'MCU e ora sembra essere arrivato per Chris Hemsworth il momento di tirare le somme, facendo i conti con la realtà e le aspettative dei fan.

Durante un'intervista per il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz Chris Hemsworth ha dato la sua opinione sui film dell'MCU che lo vedono protagonista.

Advertisement

Hemsworth ha spiegato senza mezzi termini di aver chiuso con la versione comica di Thor vista nei due film di Taika Waititi ovvero Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder:

Se dovessi fare un altro Thor penso che dovrebbe essere una versione drasticamente diversa nel tono, diversa in tutto, anche solo per la mia sanità mentale

Queste sono le parole molto forti dell'interprete di Thor che è evidentemente stufo della versione proposta da anni del personaggio.

L'attore dell'MCU sempre al podcast di Josh Horowitz ha poi rivelato di essere parecchio incerto su un possibile ritorno di Thor:

Non so nemmeno se sono stato invitato a tornare, in realtà.

Un'affermazione secca di Chris Hemsworth e temporanea visto che il suo ritorno (prima di un eventuale Thor 5) in Avengers: The Kang Dynasty tra le uscite Marvel del 2025 e Avengers: Secret Wars tra le uscite Marvel del 2026 dovrebbe essere confermato.

Certamente le parole di Hemsworth sono chiare e coincise ma fanno anche l'eco a alcune sue dichiarazioni in un'intervista per Vanity Fair sull'incertezza del suo futuro in casa Marvel:

Advertisement

Sento che probabilmente dovremmo chiudere la questione, se io facessi un nuovo Thor. Probabilmente sarebbe il finale, ma non si basa su qualcosa che qualcuno mi ha detto o su qualsiasi tipo di piano. Abbiamo avuto la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi c’è la morte di un eroe e non so, sono in quella fase? Chi lo sa.

Le frasi di Hemsworth alludono a una probabile morte del personaggio o una semplice conclusione del percorso, non ci resta che attendere e scoprire come si concluderà il viaggio di Thor all'interno dell'MCU.

Tutti i film della saga dell'MCU di Thor sono disponibili su Disney+.

 

Advertisement

Prodotto Consigliato 15.99€ da Amazon

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con una nuova clip all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che può fare felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive.

All'evento Netflix TUDUM 2022 è stato mostrato un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Nel video ci sono numerose scene d'azione, di cui viene sottolineata la realizzazione da parte della troupe di Tyler Rake 2. Di seguito alcune delle immagini più belle tratte dal video:



Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.

Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...