Thor Grasso canta e suona Hurt di Johnny Cash sul set di Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

Uno dei personaggi che maggiormente hanno colpito i fan in Avengers: Endgame è sicuramente il Thor interpretato da Chris Hemsworth. Abituati a vederlo nella sua forma possente e con un fisico statuario, nell'ultima avventura dei Vendicatori il Dio del Tuono è stato seriamente 'ridimensionato', tanto da guadagnarsi l'appellativo di 'Thor Grasso' (o Fat Thor).

Colpito da una forte depressione dopo lo schiocco di Thanos (con la conseguente sparizione di molti dei suoi amici e alleati), il nostro eroe si è rifugiato nella sua casa a New Asgard, standosene tutto il giorno in accappatoio a bere birra o a giocare ai videogames.  

Advertisement

Il nostro asgardiano sovrappeso è stato protagonista di una sequenza ripresa sul set del film dei fratelli Russo, in cui l'attore - armato di chitarra - improvvisa la celebre canzone 'Hurt' dei Nine Inch Nails nella versione di Johnny Cash, nota per essere uno dei brani più tristi e struggenti di sempre.

Hemsworth ha mostrato di persona la grottesca scena in occasione del The Tonight Show con Jimmy Fallon (via Mashable). Trovate il divertente - e malinconico - video poco più in alto, mentre in basso trovate il commento dell'attore.

Advertisement

Non sapevo se avrei mai mostrato questo video. Lo abbiamo girato tra un ciak e un altro. È la canzone più triste del mondo. E io sono un cantante e un chitarrista terribile.

Ancora non è chiaro se Marvel Studios deciderà un giorno di includere questa e altre sequenze dietro le quinte in una versione speciale di Avengers: Endgame dedicata al mercato Home Video. Sicuramente, nel caso un'edizione del genere uscisse sugli scaffali, si tratterebbe di un pezzo da collezione realmente imperidibile per ogni fan del MCU.

L'attore australiano è in ogni caso molto attento all'aspetto fisico, considerando anche il lancio di Centr, la sua app di fitness che permette di seguire un allenamento mirato. Ma non è tutto: Hemsworth ha pubblicato su Instagram anche alcuni video in cui si allena, emulati in maniera del tutto comica dall'attore Jack Black, il quale lo scorso febbraio ha tentato di replicare le gesta il Dio del Tuono (ma con scarsi risultati).

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Ricordiamo infine che, alla fine di Endgame, abbiamo visto Thor unirsi ai Guardiani della Galassia per andare a cercare Gamora, dispersa nello spazio dopo le vicende che l'hanno vista combattere contro Thanos. Ancora non è chiaro se il personaggio farà la sua apparizione in Guardiani della Galassia Vol. 3 al fianco di Star-Lord e soci (sebbene Hemsworth amerebbe tornare a vestire i panni dell'eroe).

Avengers: Endgame è uscito nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...