Thor: Love and Thunder durerà meno di due ore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il super atteso sequel della saga del Dio del Tuono ovvero Thor: Love and Thunder debutterà nei cinema italiani dal 6 luglio 2022, due giorni prima dell'esordio negli Stati Uniti d'America. I fan saranno seduti al cinema per 1:58:34, quindi per una durata di poco meno di due ore. La durata comprende anche i titoli di coda ed eventuali scene aggiuntive.

Quanto dura Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder ha una durata di 1 ora, 58 minuti e 34 secondi

Advertisement

Il film diretto da Taika Waititi è quindi uno dei più brevi cinecomic del Marvel Cinematic Universe di sempre. Il capitolo precedente, Thor: Ragnarok, aveva una durata di 130 minuti.

La trama di Thor: Love and Thunder

La storia si svolge subito dopo la fine di Avengers: Endgame, ovvero quando Thor (interpretato da Chris Hemsworth) decide di dare il ruolo di Re di Nuova Asgard a Valchiria (Tessa Thompson), mentre lui va in cerca di nuove avventure insieme ai Guardiani della Galassia. Il nuovo film introduce nuovi personaggi come Zeus interpretato da Russell Crowe e il cattivo Gorr il macellatore di dei interpretato da Christian Bale. Thor: Love and Thunder vede anche il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Nella storia che viene narrata Jane assume i poteri di Thor diventando la Potente Thor. Inoltre, verrà affrontata la storia sul cancro di Jane, che è presa dalla serie a fumetti dedicata al personaggio.

Il cast include altri attori del franchise come Jaime Alexander nel ruolo di Sif, Jeff Goldblum nel ruolo di Grandmaster, Taika Waititi nel ruolo di Korg e le star di Guardiani della Galassia come Peter Quill di Chris Pratt, Nebula di Karen Gillan, Kraglin di Sean Gunn e Groot di Vin Diesel. Secondo quanto riportato non ci sarà Tom Hiddleston nei panni di Loki.

La notizia è stata data Big Screen Leaks su Twitter.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...