Thor: Love and Thunder durerà meno di due ore

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 33''
Copertina di Thor: Love and Thunder durerà meno di due ore

Il super atteso sequel della saga del Dio del Tuono ovvero Thor: Love and Thunder debutterà nei cinema italiani dal 6 luglio 2022, due giorni prima dell'esordio negli Stati Uniti d'America. I fan saranno seduti al cinema per 1:58:34, quindi per una durata di poco meno di due ore. La durata comprende anche i titoli di coda ed eventuali scene aggiuntive.

Quanto dura Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder ha una durata di 1 ora, 58 minuti e 34 secondi

Advertisement

Il film diretto da Taika Waititi è quindi uno dei più brevi cinecomic del Marvel Cinematic Universe di sempre. Il capitolo precedente, Thor: Ragnarok, aveva una durata di 130 minuti.

Advertisement

La trama di Thor: Love and Thunder

La storia si svolge subito dopo la fine di Avengers: Endgame, ovvero quando Thor (interpretato da Chris Hemsworth) decide di dare il ruolo di Re di Nuova Asgard a Valchiria (Tessa Thompson), mentre lui va in cerca di nuove avventure insieme ai Guardiani della Galassia. Il nuovo film introduce nuovi personaggi come Zeus interpretato da Russell Crowe e il cattivo Gorr il macellatore di dei interpretato da Christian Bale. Thor: Love and Thunder vede anche il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Nella storia che viene narrata Jane assume i poteri di Thor diventando la Potente Thor. Inoltre, verrà affrontata la storia sul cancro di Jane, che è presa dalla serie a fumetti dedicata al personaggio.

Il cast include altri attori del franchise come Jaime Alexander nel ruolo di Sif, Jeff Goldblum nel ruolo di Grandmaster, Taika Waititi nel ruolo di Korg e le star di Guardiani della Galassia come Peter Quill di Chris Pratt, Nebula di Karen Gillan, Kraglin di Sean Gunn e Groot di Vin Diesel. Secondo quanto riportato non ci sarà Tom Hiddleston nei panni di Loki.

La notizia è stata data Big Screen Leaks su Twitter.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il lato B di Thor in Love and Thunder è stato "una vera sfida" per la troupe

Il lato b senza veli di Chris Hemsworth ha messo in difficoltà molti sul set di Thor: Love and Thunder...ecco come è andata.
Autore: Elisa Giudici ,
Il lato B di Thor in Love and Thunder è stato "una vera sfida" per la troupe

Chris Hemsworth è in forma smagliante in Thor: Love and Thunder. Per uno con il suo fisico e il suo fascino, girare una scena senza veli non dovrebbe essere in problema giusto? Risposta esatta: l'attore non ha particolari reticenze in merito. Il regista Taika Waititi ha spiegato che l'interprete australiano si è detto da subito d'accordo a girare alcune scene senza veli nel quarto film dedicato a Thor. 

Il problema è sorto quando a vedere nudo Chris Hemsworth è stato il resto della troupe. A raccontare il divertente aneddoto è stato il direttore della fotografia Barry Baz Idoine, presente sul red carpet del film (da cui arrivano reazioni entusiaste alla pellicola). Come noto, il film mostrerà alcune scene in cui Thor è senza vestiti, compresa una breve clip in cui vedremo il lato B di Thor "al naturale". 

Sto cercando altri articoli per te...