Thor: Love and Thunder ha una "scena" tagliata da Ragnarok

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 48''
Copertina di Thor: Love and Thunder ha una "scena" tagliata da Ragnarok

In una intervista al sito Insider, il regista e sceneggiatore di Thor: Love and Thunder Taika Waititi ha rivelato che una particolare idea scartata dal film precedente, Thor: Ragnarok, è stata riutilizzata in maniera diversa nel nuovo film con Chris Hemsworth e Natalie Portman.

In Thor: Love and Thunder c'è una scena ambientata a Omnipotence City nella quale il Dio del Tuono rimane completamente nudo. In questo frangente, la schiena di Thor mette in mostra alcuni suoi tatuaggi: uno molto grande dedicato al fratello morto Loki e uno più piccolo dedicato, tra gli altri, a Iron Man e Black Widow.

Advertisement

Ebbene, Taika Waititi ha rivelato che il tatuaggio di Loki, con dimensioni decisamente più ridotte, si sarebbe dovuto vedere in Thor: Ragnarok. Thor l'avrebbe mostrato al fratello dicendogli che aveva fatto il tatuaggio pensando che lui era morto per davvero. Ma, come viene ricordato anche in Love and Thunder, Loki ha più volte inscenato la sua morte fino a trovarla poi veramente, per mano del Titano Pazzo Thanos, in Avengers: Infinity War. In modo particolare, in Thor: The Dark World, Loki finge la sua morte per sostituirsi sul trono di Asgard al padre Odino. Questo inganno viene svelato in Thor: Ragnarok.

Queste le parole di Taika Waititi:

Advertisement

Il tatuaggio RIP Loki di Thor era una parte comica che doveva essere presente in Ragnarok. Quando Loki finge la sua morte e si riunisce con Thor e Thor non riesce a credere che sia vivo, avrebbe dovuto dire a suo fratello: 'Ti ho pianto, guarda, mi sono anche fatto questo stupido tatuaggio', e Thor si alza la manica per mostrare il tatuaggio che dice 'RIP Loki'.

Sul perché non ha inserito la gag nel film Waititi ha detto:

Per qualche motivo non è stato inserito nel film, ma ero determinato a inserirlo in questo, così l'ho messo sulla schiena. E poi [il capo dei Marvel Studios] Kevin Feige mi ha detto: 'Possiamo farlo cinque volte più grande?' [Ride] Ecco perché copriva tutta la schiena.

Se avete visto Thor: Love and Thunder al cinema fateci sapere cosa ne pensate: Cliccate QUI per VOTARE!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Guarda l'illustrazione che suggerisce quali sarebbero potuti essere i camei di figure mitiche, molto conosciute dai fan, nel film Thor 4
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Un concept art realizzato per il film Thor: Love and Thunder mostra alcune figure di divinità che sembrano essere Galactus, Cyttorak, e un non meglio identificato dio che potrebbe essere venerato dalla razza aliena a cui appartiene Groot. Potete visualizzarla qui sotto:

La concept art ritrae Omnipotence City, il parlamento di tutti gli dèi che abbiamo visto nel lungometraggio precedentemente citato diretto da Taika Waititi. Possiamo supporre che sulla base di questa concept art, pubblicata dall'artista Sung Choi su Instagram, siano anche state girate delle scene poi tagliate. Ma quali cameo ci saremmo potuti aspettare, se queste scene ipotetiche fossero state tenute nella versione finale del film?

Sto cercando altri articoli per te...