Thor: Love and Thunder, la foto dal set con Matt Damon e Luke Hemsworth

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È una semplice foto ma svela alcuni interessanti particolari del nuovo film Marvel Studios diretto da Taika Waititi dal titolo Thor: Love and Thunder.

Gli attori Matt Damon e Luke Hemsworth sono stati avvistati sul set del nuovo lungometraggio dedicato a Thor.

Advertisement

Dal set situato nel continente australiano è infatti arrivata online una foto che, seppur sfocata, mostra i due a colloquio con il regista Taika Waititi.

La foto suggerisce che Matt Damon e Luke Hemsworth riprenderanno i loro ruoli di attori teatrali.

No X.com parameter url defined

In #Thor: Ragnarok, Damon e Hemsworth (fratello di Chris) hanno assunto il ruolo di attori utili a narrare al popolo di Asgard le gesta dei veri Thor e Loki. In quell'occasione erano in compagnia di Sam Neill, che interpretava in scena Odino.

L'utente che ha pubblicato questo scatto gli ha accostato una immagine dal film Thor: Ragnarok. Questo per sottolineare che Damon e Hemsworth hanno lo stesso outfit di Thor e Loki nella scena in cui i due incontrano Hela.

Advertisement

In questa stessa scena dal film del 2017 si assiste anche alla dipartita di Odino. Si presume quindi che i due attori di teatro narreranno proprio della morte del padre degli dei.

È interessante notare che i due personaggi in questione sono quindi sopravvissuti alla distruzione di Asgard avvenuta alla fine di Thor: Ragnarok e anche all'assalto di Thanos alla nave asgardiana che si vede all'inizio di Avengers: Infinity War.

Inoltre sarà interessante scoprire in quale location i due attori del Marvel Cinematic Universe si esibiranno. È molto probabile che saranno nella Nuova Asgard dove ormai regna Valchiria.

Advertisement

Si può quindi presumere che Thor tornerà nella Nuova Asgard per qualche motivo. Il Dio del Tuono potrebbe volere l'aiuto di Valchiria o, al contrario, potrebbe essere chiamato dall'amica per un'emergenza.

Insomma, Thor: Love and Thunder si prospetta un film epico le cui storyline potrebbero essere molteplici. Si ricorda infatti che la storia principale dovrebbe essere quella dedicata al ritorno di Jane Foster. Oltre a ciò nel film ci saranno anche i Guardiani della Galassia (o parte di essi) e la storyline legata al nuovo cattivo.

Il ruolo di Melissa McCarthy

Il cast, che adesso comprende Matt Damon e Luke Hemsworth, è particolarmente ricco con i ritorni di Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif e di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. A questi si aggiunge il grande colpo di Kevin Feige che ha ingaggiato Christian Bale per il ruolo del villain Gorr e la "nota comica" data dalla verve di Melissa McCarthy.

Advertisement

L'attrice che ha divertito il pubblico con commedie come Le amiche della sposa, Spy o Corpi da reato è stata avvistata sul set del film di Taika Waititi.

Come si può vedere da queste immagini "rubate" dal set, McCarthy interpreterà una attrice di teatro al fianco dei già citati Matt Damon e Luke Hemsworth. Il suo ruolo sul palco di quella che si presume essere la Nuova Asgard sarà quello della villain Hela.

No X.com parameter url defined

Thor: Love and Thunder sarà nei cinema americani il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...