Thor: Love and Thunder, nel nuovo trailer c'è Gorr

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Thor: Love and Thunder, nel nuovo trailer c'è Gorr

Dopo il primo teaser trailer accompagnato dalla bellissima canzone dei Guns N' Roses dal titolo Sweet Child O' Mine,  Marvel Studios ha pubblicato il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder con diverse nuove immagini e scene di combattimento. Tra le novità c'è l'aspetto al limite dell'horror di Gorr il macellatore di dei e la Potente Thor. Quest'ultima sarà protagonista insieme a Thor in un viaggio per salvare l'universo.

Advertisement

Il trailer si apre con le parole di Korg e il suo racconto della vita di Thor, nel frattempo si vede che il Dio del Tuono si allena per tornare in forma dopo essere stato Bro Thor in Avengers: Endgame. All'inizio di Thor: Love and Thunder, Thor sarà in compagnia dei Guardiani della Galassia, ma ben presto il Dio del Tuono si separerà da Star-Lord & Co. in modo tale che lui possa affrontare un suo viaggio alla ricerca di se stesso. Sulla sua strada Thor incontrerà Jane Foster nei panni de La Potente Thor e il cattivo Gorr il macellatore di dei, che ha intenzione di uccidere tutti gli dei dell'universo.

Gorr è interpretato da Christian Bale e bisogna ammettere che il look del personaggio è davvero molto ben fatto: spaventoso e inquietante come aveva suggerito un leak una settimana fa.

Advertisement

Marvel Studios
Thor: Love and Thunder - Gorr

Nel trailer si vede anche in volto Russell Crowe ovvero Zeus. Questo a quanto pare potrebbe essere un nemico di Thor, dato che nel video promozionale Thor è incatenato al suo cospetto.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Chris Pratt, Russell Crowe, Akosia Sabet, Jamie Alexander (tornerà nei panni di Lady Sif), Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillian e Sean Gunn.

Thor: Love and Thunder sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 6 luglio 2022.

 
 

 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...