Thor: Love And Thunder, le riprese inizieranno il prossimo anno

Autore: Giacinta Carnevale ,

Thor: Love And Thunder, il prossimo capitolo del franchise incentrato sul leggendario Dio del Tuono, dovrebbe iniziare la fase di produzione nella metà del 2020. A rivelarlo in anteprima è stato Chris Hemsworth, intervenuto nel corso del panel Marvel del Tokio Comic Con che si è svolto dal 22 al 24 novembre.

L'attore interprete del supereroe ha parlato del nuovo cinecomic, ammettendo di non poter rivelare alcun dettaglio sulla trama in quanto non ha ancora avuto la possibilità di leggere il copione del film, ma ha annunciato che le riprese partiranno ufficialmente nel 2020 in Australia. Queste le parole di Hemsworth:

Advertisement

Non ho ancora visto lo script. So che ci stanno lavorando molto duramente e sono molto entusiasti di poter offrire ancora qualcosa di fresco e nuovo. Ma dopo aver terminato Avengers: Endgame, e pensando a come abbiamo lasciato Thor, c'è molto spazio per muoverci e cambiare di nuovo in maniera drastica [la storia], ed è davvero molto eccitante. Inizieremo a girare più o meno a metà del 2020.

Thor 4 sarà scritto e diretto nuovamente da Taika Waititi e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono. Nel cast ritroveremo poi Tessa Thompson, nel ruolo di Valchiria, e Natalie Portman, che tornerà ad interpretare l'astrofisica Jane Foster, e la vedremo trasformarsi nella versione femminile di Thor.

No Instagram parameter url defined

Il nuovo lungometraggio sarà basato su The Mighty Thor, la serie di fumetti scritta da Jason Aaron, dove vediamo il personaggio di Jane riuscire ad impugnare Mjolnir, il celebre martello del Dio del Tuono.

Thor: Love And Thunder arriverà nelle sale cinematografiche americane il 5 novembre 2021.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in Thor 4?

Via: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...