Thor: Love and Thunder: Valchiria e gli altri eroi che saranno nel film

Autore: Marcello Paolillo ,

#Thor: Love and Thunder è il titolo del quarto capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, diretto nuovamente da Taika Waititi (regista del precedente Thor: Ragnarok) e con Chris Hemsworth nuovamente nei panni - e nei muscoli - di Thor, figlio di Odino.

Nel film faranno il loro ritorno un gran numero di personaggi appartenenti al MCU, tanto che nel corso di un'intervista con The Playlist, Tessa Thompson - interprete del personaggio di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe - parlato del suo personaggio (e non solo) e del suo ruolo in Love and Thunder.

Advertisement

L’attrice ha confermato che l'alleata di Thor sarà Re di Nuova Asgard, ruolo affidatole proprio dal Dio del Tuono alla fine di Avengers: Endgame (ultimo capitolo cinematografico dedicato ai Vendicatori uscito ad aprile 2019 e diretto dai fratelli Russo).

Sì, posso anticiparvi che Valchiria sarà Re di Nuova Asgard non appena la incontrerete. Come abbiamo già visto in passato prenderà parte a un’avventura che coinvolge Thor, visto e considerato anche che il film si chiama Thor: Love and Thunder. Ma non solo: direi anche che accadranno cose davvero molto entusiasmanti. Faremo la conoscenza di alcuni nuovi personaggi, provenienti da altri progetti del Marvel Cinematic Universe. Poi, con molta probabilità, torneranno anche personaggi che abbiamo già visto in passato.

Parlando quindi dei personaggi che vedremo nel quarto capitolo standalone dedicato al Dio del Tuono, Thompson non si è sbilanciata più di tanto. Quasi sicuramente nel nuovo film faranno la loro comparsa i Guardiani della Galassia, incluso Peter Quill/Star-Lord interpretato da Chris Pratt.

Altamente probabile (sebbene non ancora confermata ufficialmente) la presenza di Carol Danvers/Captain Marvel, nuovamente con il volto di Brie Larson. Non è chiaro però quali potrebbero essere i "nuovi volti" che faranno la loro comparsa nel film.

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Le riprese del film prenderanno il via (salvo ritardi per via dell'emergenza sanitaria mondiale) durante il mese di gennaio 2021 in Australia. La sceneggiatura del nuovo cinecomic è a cura dello stesso Waititi, assieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Advertisement

Nel cast della pellicola, oltre a Hemsworth e Thompson, farà il suo ritorno anche Natalie Portman: l'attrice vestirà nuovamente i panni di Jane Foster, sebbene questa volta il personaggio subirà una trasformazione molto importante. L'ex astrofisica diventerà infatti il "secondo" Dio del Tuono soprannominato The Mighty Thor (ossia la Potente Thor).

Il nuovo e importante ingresso è invece quello di Christian Bale, che - come confermato ufficialmente durante l’Investor Day 2020 di Disney - interpreterà Gorr - il macellatore di Dei, uno dei villain più temibili tra quelli visti tra le pagine dei fumetti Marvel Comics dedicati al guerriero di Asgard.

Thor: Love and Thunder è atteso nelle sale cinematografiche l'11 febbraio 2022 negli USA.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...