Thor: Ragnarok, il trailer trash in versione anni '80

Autore: Claudio Rugiero ,

I primi trailer del prossimo film Marvel, Thor: Ragnarok, avranno di certo alimentato le aspettative dei fan del dio del tuono, e questo anche grazie all'ottima qualità dei video. Ma se il terzo Thor fosse un film trash degli anni '80?

Nerdist (il sito che si occupa anche di un podcast settimanale "su ciò che significa essere un nerd") ha realizzato un insolito trailer del terzo capitolo del franchise, restituendogli la qualità di un vecchio video in VHS consumato dal tempo. A questo si aggiungono le scritte in stile Star Wars e soprattutto il rimpiazzo dell'Hulk di Mark Ruffalo con quello interpretato da Lou Ferrigno nella serie TV L'incredibile Hulk (1978-1982). Il risultato - come potete vedere in testata - è spassoso e spettacolare. 

Advertisement

E cosa ne pensa il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi? La sua risposta non si è certo fatta attendere. Quest'ultimo ha infatti fatto sapere su Twitter di apprezzare questo nuovo particolare trailer.

No X.com parameter url defined

Congratulazioni a tutti i vincitori degli EmmyMA CHE C***O STO GUARDANDO!

E voi che ne pensate? Vi piace questo nuovo trailer?

Advertisement

Thor: Ragnarok arriverà il 25 ottobre nelle sale italiane.

Il cast del film comprende Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Mark Ruffalo, Idris Elba, Tessa Thompson, Karl Urban e Anthony Hopkins.

via Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...