Thor: Ragnarok, la distruzione di Mjolnir e il Vendicatore più forte in due nuovi video

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Thor: Ragnarok, la distruzione di Mjolnir e il Vendicatore più forte in due nuovi video

Mentre aspettiamo l'uscita in sala di Thor: Ragnarok, prevista in Italia per il prossimo mercoledì 25 ottobre, arrivano online due nuove clip dal film diretto da Taika Waititi.

La prima di queste illustra un momento insolito ed importante per l'eroe Marvel: la perdita del suo martello.

Advertisement

La distruzione del Mjolnir

Nel video qui sotto, pubblicato da Comicbook, vediamo infatti Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) affrontare Hela (Cate Blanchett), la dea della morte.

Hela ordina ai due asgardiani di inginocchiarsi alla loro regina. Thor le scaglia allora contro il suo martello incantato Mjolnir, ma quest'ultimo finisce disintegrato dai sbalorditivi poteri di Hela. 

Cosa ne sarà di Thor dopo la distruzione di Mjolnir? 

Chi è il Vendicatore più forte?

La cosa interessante è che subito dopo il video sopra è comparso online un nuovo spot del film pubblicato da Marvel Entertainment. Quello che ci colpisce è l'interrogativo proposto dal video in questione: chi è il Vendicatore più forte? Forse Hulk con la sua forza sovrumana. Oppure Thor stesso in quanto dio del tuono?

Advertisement

Tuttavia, il video qui sotto sembrerebbe mettere fine a questa eterna domanda.

La clip mostra infatti prima Thor e poi Hulk/Bruce Banner (Mark Ruffalo) tentare l'accesso al Quinjet. Thor fallisce il suo tentativo. Dopodiché Banner chiede di poter provare lui e posa la mano sullo scanner. Il computer lo riconosce e lo accoglie con un "Benvenuto, Avenger più forte". Thor è profondamente offeso e si lascia scappare un "Cosa?". Per il principe asgardiano dunque oltre al danno, la beffa!

Advertisement

Naturalmente non sappiamo ancora se l'interrogativo proposto dal video troverà un'effettiva risposta in Thor: Ragnarok, ma la scena in sé è indubbiamente ironica e divertente.

Forse tra i due è abbastanza chiaro chi è il Vendicatore più permaloso. Ma per voi chi è il più forte?

Dite la vostra rispondendo al sondaggio qui sotto.

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...