Thor: Ragnarok, la distruzione di Mjolnir e il Vendicatore più forte in due nuovi video

Autore: Claudio Rugiero ,

Mentre aspettiamo l'uscita in sala di Thor: Ragnarok, prevista in Italia per il prossimo mercoledì 25 ottobre, arrivano online due nuove clip dal film diretto da Taika Waititi.

La prima di queste illustra un momento insolito ed importante per l'eroe Marvel: la perdita del suo martello.

La distruzione del Mjolnir

Nel video qui sotto, pubblicato da Comicbook, vediamo infatti Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) affrontare Hela (Cate Blanchett), la dea della morte.

Advertisement

Hela ordina ai due asgardiani di inginocchiarsi alla loro regina. Thor le scaglia allora contro il suo martello incantato Mjolnir, ma quest'ultimo finisce disintegrato dai sbalorditivi poteri di Hela. 

Cosa ne sarà di Thor dopo la distruzione di Mjolnir? 

Chi è il Vendicatore più forte?

La cosa interessante è che subito dopo il video sopra è comparso online un nuovo spot del film pubblicato da Marvel Entertainment. Quello che ci colpisce è l'interrogativo proposto dal video in questione: chi è il Vendicatore più forte? Forse Hulk con la sua forza sovrumana. Oppure Thor stesso in quanto dio del tuono?

Advertisement

Tuttavia, il video qui sotto sembrerebbe mettere fine a questa eterna domanda.

La clip mostra infatti prima Thor e poi Hulk/Bruce Banner (Mark Ruffalo) tentare l'accesso al Quinjet. Thor fallisce il suo tentativo. Dopodiché Banner chiede di poter provare lui e posa la mano sullo scanner. Il computer lo riconosce e lo accoglie con un "Benvenuto, Avenger più forte". Thor è profondamente offeso e si lascia scappare un "Cosa?". Per il principe asgardiano dunque oltre al danno, la beffa!

Naturalmente non sappiamo ancora se l'interrogativo proposto dal video troverà un'effettiva risposta in Thor: Ragnarok, ma la scena in sé è indubbiamente ironica e divertente.

Advertisement

Forse tra i due è abbastanza chiaro chi è il Vendicatore più permaloso. Ma per voi chi è il più forte?

Dite la vostra rispondendo al sondaggio qui sotto.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...