Thor: Ragnarok, nel nuovo spot il Dio del Tuono recluta la sua squadra

Autore: Silvia Artana ,

Mancano poco meno di due mesi all'uscita di Thor: Ragnarok. Il film di Taika Waititi arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017 ed è tempo di mettere un po' d'ordine tra "buoni" e "cattivi".

Se è certo che il principale antagonista del Dio del Tuono sarà Hela, non è molto chiaro chi combatterà a fianco del figlio di Odino per (provare a) fermarla.

Advertisement

A dare una risposta ci ha pensato un nuovo spot, che mostra il Principe di Asgard mentre recluta la sua squadra.

Thor: Ragnarok, il #teamThor

Nel trailer di Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono ha dichiarato che avrebbe "messo insieme una squadra, come ai vecchi tempi" per combattere Hela, la Dea della Morte. E nel nuovo spot lo fa.

Il breve filmato per la TV diffuso online da Marvel mostra il Principe di Asgard mentre recluta i suoi alleati.

Show hidden content
Entertainment Weekly
Thor: Ragnarok, Valkyrie e Thor
La guerriera Valkyrie sarà a fianco del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok
La prima cui il figlio di Odino chiede aiuto è Valkyrie. Il rapporto tra i due non inizia proprio benissimo (la guerriera cattura Thor e lo porta al Gran Maestro per farlo combattere nella sua arena su Sakaar), ma evidentemente accadrà qualcosa che convincerà Valkyrie a schierarsi al fianco del Dio del Tuono.Non solo. Secondo alcuni rumors, l'affascinante combattente avrà molta importanza nella storia. Speculazioni a parte, di sicuro darà del filo da torcere al figlio di Odino, come ben si capisce dal nuovo spot. Quando Thor le dice che vuole fermare Hela, Valkyrie gli chiede con ironica incredulità: "Da solo?".Non è chiaro se il Dio del Tuono non colga la nota di scherno (del resto, il Principe di Asgard non è esattamente un campione di umorismo. Almeno, fino a ora...) o scelga di soprassedere, ma è con la sua risposta alla guerriera che conferma l'intenzione di "mettere insieme una squadra".E a sorpresa (o forse no), Thor recluta nel gruppo anche Loki. Il suo ambiguo fratellastro non è certo un esempio di trasparenza e fedeltà, ma il Dio del Tuono ha bisogno della massima potenza di fuoco possibile, se vuole avere qualche possibilità di sconfiggere la micidiale Hela.Nello spot diffuso da Marvel si vede il personaggio interpretato da Tom Hiddleston incatenato a una sedia e il Principe di Asgard che lo colpisce tirandogli in testa qualcosa, ma poi i due combattono fianco a fianco, imbracciando degli enormi cannoni laser.
Entertainment Weekly
Thor: Ragnarok, Loki
Loki combatterà a fianco del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok
Considerata l'indole sfuggente e la predisposizione al tradimento di Loki, non sono esclusi colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Tuttavia, è bene che il figlio adottivo di Odino faccia attenzione a come si comporta, perché nel #teamThor c'è qualcuno che già una volta gli ha dato una sonora "ripassata".Chi? Ma Hulk, naturalmente! I video e le foto in anteprima del film di Taika Waititi mostrano il Golia verde e il Dio del Tuono che combattono senza esclusione di colpi nell'arena di Sakaar, ma dopo i due sono di nuovo amici e pronti a lottare insieme contro la più grande minaccia con la quale Asgard (e non solo) ha mai avuto a che fare.E a giudicare dalle immagini diffuse, Hulk è decisamente in forma...

Thor: Ragnarok, il #teamHela

Nel nuovo spot diffuso di Marvel, si vede il Dio del Tuono impegnato a formare la propria squadra di guerrieri. Ma chi combatterà al fianco di Hela in Thor: Ragnarok?

Advertisement
Show hidden content La potentissima e vendicativa Dea della Morte potrà contare su degli alleati decisamente pericolosi.A darle manforte ci saranno Skurge, anche noto come l'Esecutore, e a quanto pare (almeno, in base a quello che si può capire dai vari trailer e spot) il gigantesco lupo mutaforma Fenris Wolf e il demone del fuoco Surtur (che nella versione originale del film ha la voce di Clancy Brown).

La battaglia sta per iniziare. Chi avrà la meglio tra il #teamThor e il #teamHela?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...