Those Who Kill sta arrivando

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Se pensavate di trascorrere un’estate tranquilla e riposante, vi siete sbagliati. Dal 13 giugno vi farà compagnia per 10 puntate Those Who Kill
Advertisement
. La trama prende spunto da Den som dræber (Loro uccidono), una serie danese conosciuta in tutto il mondo e trasmessa in Italia nel 2011 da FoxCrime. Il remake a stelle e strisce è però un prodotto del tutto rinnovato rispetto all'originale, per la gioia di vecchi e nuovi fan.

Pittsburgh, Pennsylvania. Catherine Jensen
Advertisement
è una detective della Omicidi specializzata nel trovare serial killer. Suo inseparabile collaboratore, lo psicologo forense Thomas Schaeffer, un uomo dalle grandi capacità intuitive in grado di immedesimarsi nella mente di chi sta cercando. Dopo Red e Liz di The Blacklist
Advertisement
, una nuova, intrigante coppia arriva su FoxCrime. La loro missione? Assicurare alla giustizia criminali e serial killer.

Nei panni di Catherine Jesen la Chloë Sevigny di American Horror Story, mentre Thoms Schaeffer è interpretato da James D'Arcy. Ad affiancarli James Morrison - il grande Bill Buchanan di 24 - che nella serie interpreta Frank Bisgaard, il capo di Catherine.
Advertisement

Siete pronti? Those Who kill: dal 13 giugno in prima assoluta, solo su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...