Those Who Wish Me Dead: cosa sappiamo dell'action thriller con Angelina Jolie

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Those Who Wish Me Dead: cosa sappiamo dell'action thriller con Angelina Jolie

Angelina Jolie è la protagonista di #Those Who Wish Me Dead, action thriller tratto dall’omonimo romanzo di Michael Koryta.

L’adattamento cinematografico è stato diretto da Taylor Sheridan, già regista de #I segreti di Wind River (Wind River) e #Yellowstone e vede Nicholas Hoult e Jon Bernthal – tra gli altri - accanto ad Angelina Jolie.

Advertisement

Quelli che mi vogliono morto Quelli che mi vogliono morto Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. ... Apri scheda

Di cosa parla Those Who Wish Me Dead

Il film è ambientato in Montana, dove Hannah Faber (Angelina Jolie) lavora come guardia forestale. La donna è tormentata dal suo passato: non è riuscita a salvare tre vite durante un incendio e, adesso, ha davanti a sé una nuova sfida.

Quando Hannah trova un ragazzino di dodici anni, Connor Casserly (Finn Little), che è stato testimone di un omicidio, i due sono costretti a scappare tra i boschi perché inseguiti da due gemelli killer: Patrick Blackwell (Nicholas Hoult) e Jack Blackwell (Aidan Gillen).

Connor viene, infatti, inserito all’interno di un programma di protezione testimoni e protetto tra le montagne del Montana, in attesa che la polizia trovi i fratelli Blackwell. I due assassini, però, riescono a localizzarlo e il piccolo si dà alla fuga, imbattendosi in Hannah che cerca di fare il possibile per proteggerlo mentre anche un incendio si diffonde per la foresta.

Advertisement
New Line Cinema, Bron Studios, Film Rites, Creative Wealth Media
La locandina di Those Who Wish Me Dead
Il poster di Those Who Wish Me Dead

La lotta per la sopravvivenza è mostrata nell’adrenalinico trailer ufficiale pubblicato da Warner Bros., in cui è possibile vedere le prime immagini del film. 

Assistiamo prima al dolore di Hannah per non essere riuscita a salvare delle vite mentre le fiamme divampavano, poi al ritrovamento di Connor, alla sua storia e all’incubo di cui i due si trovano protagonisti.

Angelina Jolie e il cast del film tratto dal romanzo di Michael Koryta

Come detto prima, del cast fanno parte Angelina Jolie (Hannah Faber), Finn Little (Connor Casserly), Nicholas Hoult (Patrick Blackwell) e Aidan Gillen (Jack Blackwell), oltre a Jon Bernthal (Harrison), Tyler Perry, Medina Senghore e Jake Weber.

Advertisement

Tra gli attori sono presenti anche James Jordan e Tory Kittles (Ryan).

Prodotto Consigliato 11.2€ da Amazon 23.23€ da Little Brown & Co

A scrivere la sceneggiatura sono Koryta, Sheridan e Charles Leavitt. Produttori sono lo stesso Sheridan, Aaron L. Gilbert, Steven Zaillian, Kevin Turen e Garrett Basch, mentre i produttori esecutivi sono Jason Cloth, Daria Cercek, Steven Thibault, Andria Spring, Kathryn Dean, Michael Friedman, Ashley Levinson, Celia Khong e Richard McConnell.

Quando esce Those Who Wish Me Dead

Those Who Wish Me Dead sarà distribuito da Warner Bros. nei cinema negli USA, dal 14 maggio 2021 e in contemporanea in streaming, su HBO Max. In Italia, la pellicola è attesa prossimamente.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto quello che sappiamo su Il Corvo con Skarsgård

Le riprese del progetto del reboot de Il Corvo con Bill Skarsgård sono state ultimate a Praga e trapelano le prime informazioni su alcune scene.
Autore: Agnese Rodari ,
Tutto quello che sappiamo su Il Corvo con Skarsgård

Il film Il Corvo del 1994 sta per essere trasformato, grazie a un reboot, in qualcosa di diverso. Nel nuovo Il Corvo l’attore Bill Skarsgård, famoso per il suo ruolo di pagliaccio assassino Pennywise nel film IT, prenderà le redini del protagonista, sostituendo quello che nel film originale era il compianto Brandon Lee

Come viene descritto su The Prague Reporter, le riprese del progetto sono state effettuate a Praga, dove sono state sfruttate le bellissime location nei quartieri della Città Vecchia e della Città Nuova, nel quartiere ebraico e nella stazione ferroviaria principale.  La troupe si è spostata ora in Germania, dove sta utilizzando i nuovissimi Penzing Studios appena fuori Monaco per ultimare le parti digitali e gli effetti speciali.

Sto cercando altri articoli per te...