Those Who Wish Me Dead, Nicholas Hoult si unisce al film con Angelina Jolie

Autore: Laura Silvestri ,

La nuova pellicola diretta da Taylor SheridanThose Who Wish Me Dead, vedrà nel cast anche Nicholas Hoult, oltre alla già annunciata Angelina Jolie

Hoult è reduce dal successo di critica de La Favorita, il film candidato agli Oscar e presentato in concorso alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia (QUI trovate la nostra recensione), mentre stanno per arrivare in sala altri due film con l'attore britannico: Tolkien e X-Men: Dark Phoenix

Advertisement

Advertisement
Little Brown & Co.
La copertina del libro Those Who Wish Me Dead di Michael Koryta

Si aggiunge quindi la sua partecipazione al progetto con al timone il regista de I Segreti di Wind River (anche sceneggiatore di altri acclamati titoli come Hell or High Water, Sicario e Soldado).

Sul ruolo interpretato da Hoult non vi sono ancora informazioni, ma sappiamo che il film sarà incentrato sulla figura di un quattordicenne che, dopo aver assistito a un brutale omicidio, verrà inserito in un programma di protezione testimoni per sfuggire ai due assassini, intenzionati a ritrovare e uccidere il ragazzo.

Adattamento dell'omonimo best-seller scritto da Michael Koryta, il lungometraggio sarà prodotto da BRON Studios e Film Rites, e finanziato da Creative Wealth Media. 

Secondo il sito Deadline, le riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...