#throwback20years: com'era il quintetto di How I Met Your Mother?

Autore: Luca Nebbioli ,

#How I Met Your Mother è una serie TV andata in onda per la prima volta nel settembre 2005 e conclusasi dopo 208 episodi nel marzo del 2014. Il programma racconta le vicende di cinque amici nella New York del XXI secolo.

Advertisement

Tutti noi siamo abituati a vedere Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan nei panni di #Ted Mosby, #Marshal Eriksen, #Robin Scherbatsky, #Barney Stinson e #Lily Aldrin, protagonisti della famosa serie televisiva.

Advertisement

Vi siete mai chiesti però quale aspetto avessero prima di diventare famosi? Ecco una photo gallery interamente dedicata alla vita dei vostri amati attori.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...