Thunderbolts: Ghost sarà una sociopatica?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 58''
Copertina di Thunderbolts: Ghost sarà una sociopatica?

Tre membri del cast del film Marvel Thunderbolts hanno parlato dei personaggi e delle dinamiche del gruppo in un'intervista in occasione del D23 Expo 2022, l'evento in cui sono stati annunciati moltissimi progetti Marvel, organizzato da Disney a settembre. Uno di questi progetti è proprio Thunderbolts, il film che presenterà al pubblico un nuovo gruppo di supereroi, in uscita negli Stati Uniti il 26 luglio 2024.

Gli attori del film Thunderbolts David Harbour e Hannah John-Kamen sono stati intervistati con il regista Jake Schreir da Comicbook per il canale Phase Zero. Ecco il video in lingua inglese:

Hannah John-Kamen, invitata a parlare del suo personaggio di nome Ghost, ha detto:

Advertisement

Beh, a lei non piace essere toccata. Quindi questo sarà interessante. Socialmente lei... beh, lei non è socievole. È cresciuta in una vasca, quindi non ha mai avuto realmente un contatto umano con qualcuno. Sarà interessante vedere come Ghost può connettersi agli altri.

David Harbour, che interpreta Red Guardian, ha parlato dei rapporti tra i membri del gruppo Thunderbolts, dicendo che tutti i personaggi hanno delle personalità difficili e delle debolezze. L'attore, noto per la serie TV Stranger Things, ha continuato dicendo che quando diverse persone con delle debolezze si trovano insieme, creano spesso il dramma e la commedia allo stesso tempo, quindi Harbour ha preannunciato al pubblico che può aspettarsi entrambi questi aspetti nel film Thunderbolts.

Inoltre il simpatico intervento del regista Schreir ha veramente lasciato sorpreso l'intervistatore, che gli aveva chiesto: poiché i personaggi vengono da vari film, quante cose hai dovuto leggere e come hai fatto a tenere insieme il tutto? Jake Schreir ha detto:

Advertisement

Sì, probabilmente dovrei guardare qualche altro film Marvel a un certo punto, credo.

Questa battuta è puramente ironica e subito dopo il regista di Thunderbolts ha spiegato che i personaggi sono pienamente immersi nel ricco mondo Marvel e possono costruire qualcosa che non è stato visto prima.

Questa breve intervista aumenta le aspettative per l'uscita del film Thunderbolts, che se riuscirà a fondere la commedia con il genere drammatico, può risultare veramente interessante. Potete trovare Thunderbolts e tanti altri film e serie TV nella nostra guida alle uscite Marvel del 2024. Per approfondire il possibile ruolo dei Thunderbolts in un mondo rimasto senza Avengers, consigliamo di leggere il nostro articolo Kevin Feige: "Gli Avengers non esistono più".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Scopri tutte le uscite del 2024 per quanto riguarda i film, le serie TV e gli speciali Marvel che escono al cinema e in streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Dopo tutte le esaltanti uscite 2023 Marvel, il 2024 Marvel segna il debutto dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe, il ritorno di Sam Wilson nei panni di Captain America e anche il grande e atteso ritorno del Daredevil di Charlie Cox in una nuova serie tutta sua, dopo la chiusura di Netflix.

Questo articolo è costantemente aggiornato con tutte le novità Marvel del 2024. Ecco di seguito la lista dei titoli già annunciati ufficialmente per il 2024. Alcuni di questi hanno già una data prestabilita, altri invece no. Se la data è segnata in grassetto allora questa è quella di uscita in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...