Un'altra star di The Walking Dead passa a Marvel

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il film Thunderbolts è sicuramente uno dei più attesi nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU) e un nuovo attore si è aggiunto al ricco cast. Si tratta di Steven Yeun, di origine coreana e naturalizzato statunitense.

Yeun è famoso per il suo ruolo nella serie televisiva The Walking Dead, in cui interpreta Glenn Rhee. Secondo quanto ha riportato Deadline l'attore sarà nella pellicola Thunderbolts, che esce nelle sale dei cinema americani il 26 luglio 2024 - potete scoprire tutte le uscite Marvel del 2024.

Advertisement

Il super-gruppo Thunderbolts presenta ai Marvel fan personaggi che hanno già fatto la loro apparizione nell'MCU ossia U.S. Agent, Red Guardian, Taskmaster, Yelena Belova, Bucky aka Soldato d'Inverno e Ghost. Al loro fianco ci sarà anche Valentina Allegra de Fontaine, che fin dalla sua prima apparizione nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier sembra voler reclutare dei supereroi per i suoi scopi.

Quale ruolo potrebbe interpretare Steven Yeun in Thunderbolts?

L'attore Steven Yeun
Steven Yeun in una scena di The Walking Dead

Come tutti i super-gruppi che si rispettino, anche i Thunderbolts dovrebbero avere un nemico principale contro cui combattere. Potrebbe trattarsi del ruolo che è stato affidato al bravissimo Steven Yeun?

Nel caso in cui fosse chiamato a interpretare un villain, Yeun potrebbe interpretare Incubo, uno dei personaggi più interessanti dell'universo dei fumetti Marvel. Si tratta di un demone nato in un'altra dimensione che si nutre dei sogni degli umani. Nei fumetti Incubo è uno dei nemici più temibili di Doctor Strange, ma si è scontrato con innumerevoli personaggi Marvel tra cui Venom, Spider-Man, Black Panther e anche i Thunderbolts. 

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Marvel: Black Widow – Red Guardian Figura da Collezione, Colore, 46686

Un'altra ipotesi è che Yeun non debba interpretare un villain ma un personaggio positivo che si scontra con i Thunderbolts. Il super-gruppo dei Thunderbolts potrebbe agire per conto di Valentina Allegra de Fontaine secondo intenti poco nobili, in modo paragonabile al gruppo Suicide Squad dell'universo DC. In questo caso, uno dei personaggi che Steven Yeun potrebbe interpretare è Sole Ardente, un supereroe giapponese che è stato nelle fila degli X-Men nel mondo dei fumetti. Marvel Studios potrebbe presentare un personaggio importante per l'esordio degli X-Men nell'MCU, un progetto su cui al momento mantiene il più stretto riserbo.

Immagine di copertina su gentile concessione AMC Studios.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...