Ti è piaciuto Thor: Love and Thunder? [VOTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se avete visto Thor: Love and Thunder al cinema allora siete nel posto giusto, perché vogliamo sapere cosa ne pensate!

Clicca QUI per VOTARE

Il sondaggio che vi proponiamo vi chiede semplicemente se l'ultimo lavoro di Taika Waititi per Marvel Studios con Chris Hemsworth vi è piaciuto o meno. Potete dare una sola risposta, scegliendo tra le voci

Advertisement
  • Promosso
  • Bocciato
  • Rimandato

L'ultima opzione è da segnare nel caso in cui avete visto il film e non vi ha entusiasmato o se, per caso, avete necessità di rivedere Thor: Love and Thunder al cinema prima di esprimere un giudizio definitivo!

Il film segueThor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino a ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposoè interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman)che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come la Potente Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder è nelle sale italiane dal 6 luglio e presto sarà anche disponibile in streaming sul servizio streaming Disney+, come abbiamo anticipato nel nostro articolo Quando esce Thor: Love and Thunder in streaming?

Clicca QUI per VOTARE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...