Ti presento Patrick: quando la vita di una ragazza viene stravolta da un viziatissimo carlino

Autore: Tanina Cordaro ,

La presenza nella nostra vita di un animale domestico, un cane nello specifico, può migliorare la nostra esistenza? Guardando i tanti film con protagonisti dei cuccioli giocherelloni e coccolosi, sembrerebbe proprio di sì. Convivere con un amico a 4 zampe può avere degli effetti positivi sulle nostre giornate, può spingerci a uscire da casa e a muoverci portandolo in giro, a socializzare con i padroni di altri cani, a prenderci cura di qualcuno oltre a noi stessi.

È quello che succede a Sarah (Beattie Edmondson), la protagonista di Ti presento Patrick, commedia inglese diretta dalla regista Mandie Fletcher, nelle sale italiane dal 4 luglio.

La trama del film

Notorious Pictures
La locandina della commedia inglese Ti presento Patrick

La vita di Sarah è un vero disastro: è stata mollata dal suo fidanzato e per di più l’ha fatto proprio dopo il loro trasferimento in un nuovo appartamento. La donna si ritrova così da sola, depressa, col cuore a pezzi, in un quartiere a lei sconosciuto dove non conosce un’anima.

Advertisement

Mentre la sua vita va letteralmente a rotoli e la sua famiglia teme per lei un futuro da zitella, una novità bussa alla porta. È Patrick, un carlino carino e coccoloso ma anche molto molto viziato. È il cane che la nonna di Sarah, morta inaspettatamente, ha voluto lasciare in eredità alla nipote. La donna, che non prova un particolare feeling per gli animali, diventa a malincuore la nuova padrona del cagnolino, impara a preparargli pasti speciali e a portarlo fuori per i suoi bisogni. Patrick però non sembra apprezzare l'impegno della nuova padrona e reagisce addentando tutto quello che trova in giro, rendendo la vita di Sarah un inferno.

Dopo un primo periodo disastroso, la donna si affezionerà a Patrick che, come per magia, la aiuterà a ritrovare la grinta, la spensieratezza e a conoscere un sexy veterinario (Ed Skrein, Alita – L’angelo della battaglia).

Advertisement

Il migliore amico dell'uomo, in questo caso della donna, è ancora una volta protagonista di una storia divertente e davvero tenera. Amici e non degli animali, non perdetelo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...