Tiger King inizia a far impazzire anche l'Italia (e annuncia un nuovo episodio)

Autore: Alessandro Zoppo ,

La Joe Exotic mania ha contagiato anche l'Italia. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, Tiger King è entrata di prepotenza nella Top Ten delle serie più viste su Netflix. L'incredibile storia vera di Joe Maldonado-Passage, Carole Baskin e il folle sottobosco di allevatori americani di grandi felini sta travolgendo gli spettatori italiani, ammaliati da questo baraccone di strambi personaggi come Doc Antle e Jeff Lowe.

È stato proprio l'ex socio di Joe Exotic, in un video postato su Twitter, ad annunciare una lieta sorpresa per tutti i fan della docu-serie: Netflix dovrebbe lanciare prossimamente un episodio extra, girato nelle scorse ore in aggiunta ai sette disponibili sulla piattaforma. Ma trattandosi di un personaggio losco e discutibile come Jeff, la conferma è tutta da verificare.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le novità sulla serie true crime di Eric Goode e Rebecca Chaiklin, i cui personaggi continuano a far discutere, non finiscono qui. Oltre alle numerose segnalazioni sul cold case di Don Lewis (il secondo marito di Carole Baskin, scomparso misteriosamente e forse dato in pasto dalla moglie alle tigri...), una seconda stagione dello show potrebbe presto concretizzarsi.

D'altronde, il materiale non manca certo: sono in molti a chiedersi perché personaggi come Lowe o Allen Glover, il suo braccio destro al quale viene commissionato l'omicidio della Baskin, non siano mai stati oggetto di indagini federali. Come rivela Dread Central, i due creatori non si sono sbilanciati sui nuovi episodi (hanno già impiegato cinque anni per completare la serie) ma la Chaiklin ha aperto a questa possibilità.

Abbiamo una quantità pazzesca di materiale girato e questa storia è ancora in pieno svolgimento. Non ne siamo ancora sicuri, ma ci potrebbe essere un seguito perché la vicenda può riservare molto, qualcosa che sia tanto drammatico e 'colorato' come quello che abbiamo già raccontato nel lavoro di questi ultimi anni.

La genesi di #Tiger King è stata sviscerata dai due autori in questa esclusiva video-intervista pubblicata online da Netflix UK.

Nel frattempo, si moltiplicano le star di Hollywood appassionate della serie. Se Cardi B si è offerta di pagare la cauzione a Joe Exotic (spostato in isolamento nel carcere federale di Fort Worth in cui è rinchiuso), Margot Robbie ed Edward Norton hanno espresso il loro interesse nel trasformare la faccenda giudiziaria dell'allevatore gay di big cats in una serie vera e propria. David Spade ha già individuato l'attore perfetto per interpretare Joe: Woody Harrelson!

Tiger King Tiger King Il proprietario di uno zoo perde il controllo in mezzo a un cast di personaggi eccentrici in questa vera storia di omicidi a pagamento dal mondo sotterraneo dell'allevamento di grandi ... Apri scheda

E voi quale attore vedreste bene nei giubbotti pieni di frange di Joe Exotic? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...