Timeless: Brandon Barash sarà Ernest Hemingway in un episodio

Autore: Maura Pistello ,

Prepariamoci a incontrare uno dei più grandi romanzieri americani in uno dei prossimi episodi di #Timeless.

La serie TV di NBC, in prima visione assoluta su FOX, approfondirà la vita di Ernest Hemingway prima che la sua carriera di scrittore lo rendesse famoso. A prestare il volto a questo nuovo personaggio sarà Brandon Barash.
Secondo quanto riporta TVLine, l'attore di General Hospital sarà guest star in un solo episodio di Timeless, esattamente nel quattordicesimo della stagione in corso, quando la squadra viaggerà nella Parigi del primo dopo guerra. Nell'episodio, Hemingway sarà un giornalista con un forte senso dell'avventura, ma con qualche problema a gestire l'alcol, antidoto che usa per affrontare le conseguenze della guerra.

Un'immagine di un episodio di Timeless

Oltre a Brandon Barash, sono state annunciate recentemente altre guest star per la stagione in corso di #Timeless: Misha Collins che interpreterà Eliot Ness e Jim Beaver in arrivo per gli ultimi tre episodi della prima stagione.

Mentre attendiamo di vedere tutti questi nuovi personaggi, non ci resta che continuare a seguire le avventure dei nostri viaggiatori. Timeless va in onda ogni domenica alle 21:00 su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...