Timeless: gli autori condividono alcune scene cancellate

Autore: Paola Pirotti ,

Il vero viaggio di #Timeless non è attraverso il tempo, ma di sicuro è stato difficile e pieno di ostacoli.
Eppure, dopo un'iniziale cancellazione, la serie TV di NBC è riuscita a sopravvivere per una seconda stagione.

Mentre attendiamo di conoscere il destino di una possibile terza stagione, gli autori hanno stuzzicato i fan rivelando alcune scene tagliate di Timeless. Il progetto fa parte proprio di un movimento per promuovere il rinnovo della serie.

Advertisement

Una delle scene tagliate, tratta dal primo episodio della seconda stagione, approfondisce il discorso sul legame di Lucy con Rittenhouse.
Se non avete paura degli spoiler, lasciatevi trascinare dalla scoperta della vera discendenza a cui appartiene la nostra storica preferita. 

No X.com parameter url defined

Nella seconda stagione ci saranno diverse novità: scopriremo il nuovo ruolo di Garcia Flynn nelle nuove avventure e approfondiremo il rapporti tra i personaggi che abbiamo già conosciuto. La minaccia di Rittenhouse è ancora dietro l'angolo e i loro alleati continuano ad aumentare. Come è facile prevedere, bisognerà prepararsi a diversi colpi di scena. Soprattutto dopo aver visto il finale della prima stagione.

Timeless, la relazione tra Lucy e Wyatt

Nella prima stagione non è stato difficile affezionarsi a Lucy, Wyatt e Rufus. Il trio dei viaggi nel tempo ha ben presto conquistato il cuore dei fan. In particolare, però, ad aver dato vista a schieramenti accaniti sono stati Lucy e Wyatt, sin dall'inizio attratti l'uno all'altra. 
Per entrambi non è facile: lui cerca ancora di riscrivere la storia per riportare indietro sua moglie, lei sta cercando di trovare se stessa nel magma di scoperte scioccanti. Ciò nonostante, la scintilla tra i due sembra pronta a scoccare finalmente. 
Riusciranno Lucy e Wyatt a chiarire i loro sentimenti l'uno per l'altro?

A detta di una scena tagliata della seconda stagione, sicuramente sì.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Peccato non sia stata inclusa nell'episodio. Ma si sa, agli showrunner piace tormentare i propri fan quasi quanto i proprio personaggi.
Non ci resta che seguire i nuovi episodi di Timeless su FOX e sperare che NBC rinnovi la serie, così da conoscere il nuovo destino dei viaggiatori del tempo.

La seconda stagione di Timeless arriverà su FOX a giugno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...