Timeless, le nuove foto della seconda stagione

Autore: Paola Pirotti ,

Il ritorno di #Timeless è sempre più vicino. La serie TV dedicata ai viaggi nel tempo di NBC tornerà sul piccolo schermo con la seconda stagione l’11 marzo negli Stati Uniti. In occasione dell’uscita imminente sono state rilasciate le prime immagini ufficiali di The War to End All Wars, primo episodio della stagione.

La guerra che finirà tutte le guerre, a quanto pare, potrebbe essere nascosta negli eventi della Prima Guerra Mondiale. O perlomeno è così che sembrano rivelarci le prime immagini.

Advertisement

Al centro dell'attenzione sono Lucy (Abigail Spencer) e sua madre Carol (Susanna Thompson), che erano state anche protagoniste del colpo di scena nel finale della prima stagione.

Ora che Lucy ha scoperto il segreto di sua madre la vita della giovane storica potrebbe prendere una direzione molto diversa. Rittenhouse, infatti, non è ancora crollata – a nulla sono servite le avventure di Garcia Flynn per distruggere l'organizzazione che controlla il mondo. E a proposito del caro, affascinante Flynn: non c'è ancora nessuna traccia del suo personaggio nel primo episodio della seconda stagione. 
È impossibile non notare, invece, il ritorno di Emma Whitmore (interpretata da Annie Wersching), l'intrigante primo pilota della macchina del tempo originale. Da che parte starà questa volta?

Timeless, la trama della seconda stagione

I nuovi episodi di Timeless ci trascineranno ancora una volta in nuove e interessanti avventure, dandoci un punto di vista differente sugli eventi più significativi della storia. La sinossi ufficiale rilasciada da NBC rivela che la seconda stagione comincerà esattamente da dove l'abbiamo lasciata: Rufus l'ingeniere, Wyatt il soldato e Lucy la storica dovranno impedire la distruzione del mondo, questa volta con un alleato molto inusuale. Rittenhouse proverà ancora una volta a cambiare la storia per ricreare la realtà e il compito dei tre protagonisti sarà quello di proteggere ancora una volta l'umanità senza influenzare gli eventi.
Nella seconda stagione ritorneremo nel 1692, 1917, 1941, 1981 e tante altre epoche ancora. Mentre tra i personaggi spiccano i nomi di Marie Curie, Hedy Lamarr, William Randolph Hearst e altre figure ancora segrete.

Nuovi eventi storici inesplorati, intrighi e colpi di scena: la seconda stagione di Timeless sembra pronta a riproporre i vecchi schermi con una nota di adrenalina in più.

Ecco un breve trailer di quello che dovremo aspettarci dalla seconda stagione (incluso un possibile momento romantico tra Lucy e Wyatt!):

Pronti al ritorno di Lucy, Wyatt e Rufus?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...