Timeless potrebbe continuare?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra tutte le serie TV, probabilmente, #Timeless è quella che ha avuto la storia più travagliata. Dopo la prima stagione, infatti, la serie è stata cancellata per poi essere ripresa con la messa in onda di una seconda stagione. Dopo quest'ultima, la serie sembrava aver terminato le sue possibilità di rinnovo, e invece Timeless è riuscita ad approdare in TV con un film di due ore.

Adesso la showrunner Arika Lisanne Mittman, che ha scritto il finale della serie, ha parlato della possibilità di riportare in onda lo show:

Advertisement

Se ciò dovesse accadere, sarebbe meraviglioso. Con questo show, non potrò mai dire che qualcosa è impossibile. Cioè, quando la serie è stata cancellata è stata poi ripresa e rinnovata dopo soli 3 giorni. In vita mia, non ho mai sentito qualcosa del genere! Non ci scommetterei, ma non voglio escluderlo!

Il film andrà in onda, sulla rete televisiva americana NBC, il prossimo 20 dicembre. Mittman parla del perché ha deciso di chiamarlo The miracle of Christmas (Il miracolo di Natale):

Ho deciso di chiamarlo The miracle of Christmas perché è stato un vero miracolo aver potuto avere tutto il cast con noi. Ognuno di loro non aveva nessun contratto che lo legasse alla serie. Gli attori erano sparsi in altri continenti, e ognuno di loro stava facendo altro. Il fatto che siano tornati è segno di quanto tutti noi amiamo la serie.

L'attore #Matt Lanter ha parlato della possibile trama anticipando che:

Ci sarà una specie di fast-forward [un balzo in avanti nel tempo n.d.R.] nel quale il pubblico potrà vedere il possibile futuro dei protagonisti. Tutto dipenderà da quale timeline decideranno di seguire e quale cammino intraprenderanno. Sono personalmente felice che questi personaggi possano avere un futuro, e che questo non sia tutto buio e triste. Sono eroi che hanno salvato il mondo e meritano di essere felici.

Advertisement

Anche Lanter dice che la parola fine per questo show non si può usare.

C'è sempre spazio per tornare! Il finale sarà così bello che tutti chiederanno che la serie continui.

Non ci resta che aspettare l'epico finale di Timeless e vedere se un altro miracolo sarà compiuto!

Advertisement

Le interviste sono state riportate dal sito americano di informazione televisiva TVLine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...